Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Si, probabilmente il metodo migliore per risolvere quel problema è ritornare alla .15
Ma il problema è solo quello della ricarica a cellulare acceso? A me per il resto la .16 sembra andare bene...
-
Quote:
epezone
Ma il problema è solo quello della ricarica a cellulare acceso? A me per il resto la .16 sembra andare bene...
Infatti è solo quello.
-
In realtà è a cellulare spento :)
-
Mi sa che intendeva l'obbligo di caricarlo acceso. Cosa di cui,del resto, a me importa poco dato che non lo spengo mai
-
Salve, mi piacerebbe provare questa rom (sarebbe la prima) confermate che l'ultima versione ha solo il bug della ricarica da spento, io ho attualmente la 4.3 stock se faccio backup delle app utente con relativi dati avrei problemi se le rimetto in questa rom?
-
Quote:
conte007
Salve, mi piacerebbe provare questa rom (sarebbe la prima) confermate che l'ultima versione ha solo il bug della ricarica da spento, io ho attualmente la 4.3 stock se faccio backup delle app utente con relativi dati avrei problemi se le rimetto in questa rom?
Confermo solo quel bug. Se usi titanium nessun problema di ripristino. La ROM è favolosa.
-
Quote:
conte007
Si l'unico problema è quello
Se fai il backup di app utente non dovresti avere nessun problema,io l'ho sempre fatto.
Ovviamente sai della cartella efs no? Se non lo sai ti consiglio le guide qui sul forum
-
si già salvata, ma questa rom cambia il modem?
-
Quote:
conte007
si già salvata, ma questa rom cambia il modem?
Penso che se non lo scegli da aroma non ti cambia
-
Non so se a voi capita, ma con la .16 ho dovuto calare la frequenza del processore da 1600 a 1400 Mhz perché si piantava all'improvviso il telefono come una apecie di fermo immagine e non dava più modo per operare. Dpvevo riavviare forzatamente col tasto power pressato a lungo.