Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Non so se a voi capita, ma con la .16 ho dovuto calare la frequenza del processore da 1600 a 1400 Mhz perché si piantava all'improvviso il telefono come una apecie di fermo immagine e non dava più modo per operare. Dpvevo riavviare forzatamente col tasto power pressato a lungo.
Se non sbaglio con l'ultimo aggiornamento archi ha cambiato il governor del suo profilo.
Prova a rimettere quello di prima. (Non chiedermi qual'era perché non mi ricordo)
-
Per mettere la rom che wipe mi consigliate di fare ? Ho attualmente la rom stock con kernel boeffla devo fare il dalvik
-
Quote:
Promez
Se non sbaglio con l'ultimo aggiornamento archi ha cambiato il governor del suo profilo.
Prova a rimettere quello di prima. (Non chiedermi qual'era perché non mi ricordo)
Uso lo stesso profilo che usavo con la .15, quello "Archi". Se poi dal precedente è cambiato non lo so, perché ho formattato tutto e non posso verificare la differenza.
-
Quote:
conte007
Per mettere la rom che wipe mi consigliate di fare ? Ho attualmente la rom stock con kernel boeffla devo fare il dalvik
Per una installazione pulita è sempre meglio fare il full wipe (data+dalvik+chache)
Io ormai lo faccio sempre ogni volta che cambio rom....tanto con i backup si fa presto poi a reinstallare tutto ...ma almeno così ogni volta faccio un'installazione vergine!!!
-
Quote:
Giandrox
Uso lo stesso profilo che usavo con la .15, quello "Archi". Se poi dal precedente è cambiato non lo so, perché ho formattato tutto e non posso verificare la differenza.
Mi pare di aver letto che è cambiato il governor nell'ultimo aggiornamento.
-
Ho installato la rom ma non trovo app per leggere mail si può avere quello che era nella stock samsung ? Mi indichereste dove trovarlo grazie
-
Quote:
conte007
Ho installato la rom ma non trovo app per leggere mail si può avere quello che era nella stock samsung ? Mi indichereste dove trovarlo grazie
Pacchetto bloatware
Edit: ma non si poteva scegliere in aroma?
-
Mi sapresti dire come si chiama apk
O meglio come installare solo e-mail
-
Quote:
conte007
Mi sapresti dire come si chiama apk
O meglio come installare solo e-mail
Sinceramente non mi ricordo,prova a vedere dallo zip se si intuisce qual'è
-
Qualcuno mi posterebbe il profilo bfc del kernel boefla che si ha quando si mette la ROM. Purtroppo con la mia inesperienza ho cancellato il profilo originale grazie