Ragazzi,
qualcuno ha provato questa modifica?
Funziona?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Esiste un fix per la ricarica da spento? Il telefono si avvia automaticamente
Esiste da ieri, qualche post prima del tuo è spiegato come fare ma per una migliore chiarezza ti linko il post su xda....
[ROM] [XXUGND5] [4.3] [Samsung] [Stable] [Flexible] [Excellent] | [27/05/14] ArchiDroid V1.7.16 | Power In Your Hands - Post #5296 - XDA
Ho appena provato e funziona perfettamente, niente più riavvii, l'importante è usare ROOT BROWSER per effettuare la modifica, una volta trovato il file /system/xbin/ARCHIDROID_INIT apritelo con TEXT FILE e con RB TEXT EDITOR, in questo modo potete editare il file ed effettuare le modifiche riportate su xda...è una cavolata! ;)
Scusate ma non conosco bene l'inglese se non ho capito male devo sostituire la stringa reboot recovery poweroff con exit 0 è giusto?
Sono l'unico a cui non funziona la fotocamera e non legge la sim? ( ho installato la rom con la CWM )
Ciao a tutti, posso mettere questa rom con TWRP? Provengo da Omnirom oltre a fare un wipe completo di tutto devo fare altro?
Grazie mille.
Installa senza problemi con TPRW
Ero curioso questo provare questa variante dopo mesi di AOSP varie... Che dire... I difetti delle rom Sammy sono sempre in agguato purtroppo...
Ora sono 3 giorni che la monto e sono solo contento del comparto foto/video... La parte telefonica/contatti di Samsung, dopo aver provato quella di kitkat nuova proprio non mi piace, lenta e esteticamente brutta.
Poi durante le telefonate per accendere lo schermo ci mette sempre una vita, idem quando finiscono...
Lag e rallentamenti anche pesanti qua e là... Ho dovuto riavviare il terminale ogni giorno... Insomma... Mi sa che la tengo ancora un po' e poi vedrò...
Ma è possibile cambiare completamente la parte telefonica/contatti con quella AOSP?
Grazie.