Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polmone76
Installa senza problemi con TPRW
Ero curioso questo provare questa variante dopo mesi di AOSP varie... Che dire... I difetti delle rom Sammy sono sempre in agguato purtroppo...
Ora sono 3 giorni che la monto e sono solo contento del comparto foto/video... La parte telefonica/contatti di Samsung, dopo aver provato quella di kitkat nuova proprio non mi piace, lenta e esteticamente brutta.
Poi durante le telefonate per accendere lo schermo ci mette sempre una vita, idem quando finiscono...
Lag e rallentamenti anche pesanti qua e là... Ho dovuto riavviare il terminale ogni giorno... Insomma... Mi sa che la tengo ancora un po' e poi vedrò...
Ma è possibile cambiare completamente la parte telefonica/contatti con quella AOSP?
Grazie.
Devo dire che io di questi problemi non ne ho mai avuti.
Comunque l'ultimarom se non sbaglio ha i contatti e il dialer aosp ma penso ci sia un sacco di lavoro dietro
-
Ho flashato una booanimation diversa (quello del galaxy s5) ma l'animazione si vede come se fosse con i dpi di default nonostante li abbia a 320, cioè si vede più piccola del normale.. come risolvo?
-
Quote:
squalll
Ho flashato una booanimation diversa (quello del galaxy s5) ma l'animazione si vede come se fosse con i dpi di default nonostante li abbia a 320, cioè si vede più piccola del normale.. come risolvo?
La bootanimation non credo dipenda dai DPI,sicuro si aver flashato la versione per S3?
-
Ragazzi che kernel suggerite per questa splendida rom? ho provato il boeffla ma sembra che ci sia qualche incompatibilità, a dirne alcune il riavvio in recovery non va e alcune configurazioni del boeffla fanno crashare l'app stessa
-
Quote:
Denny992
Ragazzi che kernel suggerite per questa splendida rom? ho provato il boeffla ma sembra che ci sia qualche incompatibilità, a dirne alcune il riavvio in recovery non va e alcune configurazioni del boeffla fanno crashare l'app stessa
Molto molto strano... mai avuto problemi o sentito persone che ne abbiano avuto con il boeffla.
-
Ragazzi,
ci sono notizie su nuove release?
Grazie
-
Quote:
epezone
Ragazzi,
ci sono notizie su nuove release?
Grazie
Si parla di una .17 ma non a breve e non so cosa contenga se non il fix della ricarica
-
Quote:
caspita
Su xda c'è la possibilità di scaricare la beta della 17 e dicono che è completa al 99%....
Intendi da github?
-
Quote:
Promez
Intendi da github?
No dovete scusarmi ...... ho preso un abbaglio (dicamola in parole povere sono rincoionito, dormito poco) nel senso che pensavo di essere nel topic di ultimarom ..... cancello quello che ho scritto, perchè è na cag........... galattica scusate ancora
-
Il titolo del thread non è aggiornato?