Visualizzazione stampabile
-
nessuna idea sul come risolvere ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordweed
nessuna idea sul come risolvere ?
Devi provare ad installare i bloatware,non so quale però... Quindi o li installi tutti o li provi uno ad uno
-
Le app del samsung account sono tutte quelle che iniziano con scloud....... ,e altre due, SPP Push client e Samsung Service!
Le trovi nell pacchetto bloatware basta che le copi in system/app e setti i permessi
-
Ciao a tutti....dopo tanto tempo con la 15 oggi ho provato a mettere la 16. Me la installa e tutto, ma dopo aver ripristinato le apk+dati da mybackup root mi si impalla e diventa inutilizzabile. Ma... Non riesco a capire come mai!! Ah prima ho fatto un format completo...dati system tutto.
-
Ciao a tutti :D Ho installato ieri la rom tutto ok solo che per un piccolo problema xD ho avviato la fotocamera e con impostato il salvataggio delle foto nella memoria del telefono funzionava benissimo.. Ho cambiato impostazioni per salvarle nella memoria SD e da quel punto in poi non ha funzionato più xD Ho provato i 2 wipe ma niente non funziona.. Sapete come posso risolvere?? :D:D
-
Quote:
luki87
Ciao a tutti....dopo tanto tempo con la 15 oggi ho provato a mettere la 16. Me la installa e tutto, ma dopo aver ripristinato le apk+dati da mybackup root mi si impalla e diventa inutilizzabile. Ma... Non riesco a capire come mai!! Ah prima ho fatto un format completo...dati system tutto.
Si impalla il telefono?
Quote:
MsVre
Ciao a tutti :D Ho installato ieri la rom tutto ok solo che per un piccolo problema xD ho avviato la fotocamera e con impostato il salvataggio delle foto nella memoria del telefono funzionava benissimo.. Ho cambiato impostazioni per salvarle nella memoria SD e da quel punto in poi non ha funzionato più xD Ho provato i 2 wipe ma niente non funziona.. Sapete come posso risolvere?? :D:D
Strano..ho sempre salvato le foto sulla esterna,prova a cancellare i dati della fotocamera
-
Ho messo la archi droid a 240p... Bello eh ma non ci vedo un tubo!!! Come si fa a cambiare senza reinstallare? Si può?? :-D :-D
-
Quote:
marcogarsed
Ho messo la archi droid a 240p... Bello eh ma non ci vedo un tubo!!! Come si fa a cambiare senza reinstallare? Si può?? :-D :-D
Si a 240 non è fattibile rotfl
Devi per forza reinstallare,se non fai wipe data o system non perdi i dati.
Sennò potresti provare con app come texdroider
-
Quote:
Promez
Si impalla il telefono?
Si...in modo tremendo. Roba che mi andava in bootloop dopo aver dovuto per forza togliere la batteria. E avevo fatto un installazione stra pulita. Facendo tutti i wipe (compreso il format system e format data) sarà stato mybackup. Ma non riesco a trovare un app buona che mi faccia il backup delle apk+dati (titanium una volta mi fece perdere tutto)
-
Quote:
Promez
Si a 240 non è fattibile rotfl
Devi per forza reinstallare,se non fai wipe data o system non perdi i dati.
Sennò potresti provare con app come texdroider
Allora mi sa che riflasho... Proverò 280p :D:D