Visualizzazione stampabile
-
arghhhh vero....quindi devo reinstallare tutto?
-
Non sono espertissimo di questa ROM però se reinstalli ti rileva che hai archidroid e ti chiede se vuoi forzare una re installazione o cambiare solo ciò che serve... È abbastanza intuitivo vedrai... È l'installer più esplicativo che abbia mai visto...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomodbsg
buongiorno a tutti.....
intanto ringranzio per aver condiviso quest'ottima rom, che a mio modesto parere ha ottime potenzialità e risolve quasi tutti i piccoli problemini della stock
mi rimane però un problemone, quando avvio la fotocamera quest'ultima crasha rimandandomi ad un generico "errore fotocamera"
ho gia provato a:
cancellare i dati fotocamera
fare wipe cache e dalvilk
provenivo dalla ciano 11
grazie in anticipo
Devi installare il kernel stock e poi rimettere il kernel scelto in aroma
-
risolto tutto, ho installato il fix per la fotocamera e tutto è tornato perfetto........grazie a tutti.
ah per caso, quando usate la radio, riuscite ad abilitare l'altoparlante esterno?
-
Aggiunto in prima pagina il link al metodo per fixare la ricarica da spento.
-
Ragazzi cosa mi dite di questa rom a livello di consumo? Ora ho la Cyanogen e consuma davvero troppo!
-
Quote:
Teo0593
Ragazzi cosa mi dite di questa rom a livello di consumo? Ora ho la Cyanogen e consuma davvero troppo!
Non provo la Cyano da qualche anno,comunque a consumi sicuramente non puo' competere con questa.
Io con questa faccio circa 15h con 3h di schermo
-
Quote:
Promez
Non provo la Cyano da qualche anno,comunque a consumi sicuramente non puo' competere con questa.
Io con questa faccio circa 15h con 3h di schermo
Quale kernel e quali settaggi usi? Io ce l' ho da una settimana più o meno e come consumi la trovo pessima... Kernel Boeffla scelto nell'installazione...
-
Quote:
marcogarsed
Quale kernel e quali settaggi usi? Io ce l' ho da una settimana più o meno e come consumi la trovo pessima... Kernel Boeffla scelto nell'installazione...
Stock , se hai scelto il profilo di archi sappi che è overclockato