Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Non saprei,io ho il tema stock.
Comunque dovresti spiegare un pò meglio la situazione,hai qualche mod,cambiato i DPI etc..
-
Quote:
Promez
Non saprei,io ho il tema stock.
Comunque dovresti spiegare un pò meglio la situazione,hai qualche mod,cambiato i DPI etc..
Tema S5, dpi 280, nova launcher.
Il fatto è che inizialmente il problema non era presente, dopo un po' si è presentato.
-
Quote:
Giandrox
Tema S5, dpi 280, nova launcher.
Il fatto è che inizialmente il problema non era presente, dopo un po' si è presentato.
Si è presentato dopo l'installazione di qualcosa in particolare?
Sennò prova a rimettere i DPI stock
-
Non so dopo cosa è cambiato. Purtroppo me ne sono accorto all'improvviso. Ho disattivato wanam exposed ma non è cambiato nulla. Dunque è da edcludere.
-
Quote:
Promez
Si è presentato dopo l'installazione di qualcosa in particolare?
Sennò prova a rimettere i DPI stock
I dpi stock quali sarebbero?
-
-
Quote:
Giandrox
Non so dopo cosa è cambiato. Purtroppo me ne sono accorto all'improvviso. Ho disattivato wanam exposed ma non è cambiato nulla. Dunque è da edcludere.
Ma hai provato con i dpi stock?
-
Dicevo appunto per quello,gli stock sono il max disponibile in fase di installazione, mi pare 320, e tutto va liscio. Direi pure,come consigliato da promez,di inserire l installazione del calendario Samsung. Per il resto la ROM va liscia come l olio
-
Quote:
Promez
Ma hai provato con i dpi stock?
No non ho provato. Come li cambio senza dover installare tutto da zero?
Ma la cosa che mi suona strana è che il problema non si presenta dopo aver installato il tutto.
Secondo me qualche impostazione di nova launcher o altro hanno influito successivamente.
-
Ciao a tutti.
1)Volevo dire che sto provando da 2 giorni questa rom è dire che è fantastica è dir poco.
2)Collegandomi al discorso di qualcuno posso consigliare i dpi stock di s3 che sono 320 che vanno una meraviglia anche con s5 theme.
3)Forse sarò un pò OT ma starei cercando questa rom o meglio un archidroid anche per un s2. In alternativa cosa ci sarebbe?
Grazie mille
-
Quote:
Giandrox
No non ho provato. Come li cambio senza dover installare tutto da zero?
Ma la cosa che mi suona strana è che il problema non si presenta dopo aver installato il tutto.
Secondo me qualche impostazione di nova launcher o altro hanno influito successivamente.
Scarica texdroider DPI e cambiali dall'app
-
Quote:
Promez
Scarica texdroider DPI e cambiali dall'app
Fatto e tutto è tornato normale.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/8ytytaze.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/03/ebazu6a8.jpg
Peccato però non poter usare la risoluzione maggiore, mi piaceva molto, ma la tastiera sfalsata e le foto a metà mi disturbavano troppo.
-
Vi riporto uno stralcio del build.prop:
rild.libpath=/system/lib/libsec-ril.so
rild.libargs=-d /dev/ttyS0
ro.sf.lcd_density=320
ro.kernel.qemu=0
ro.tvout.enable=true
persist.sys.storage_preload=1
net.streaming.rtsp.uaprof=http://wap.samsungmobile.com/uaprof/
# Multimedia property for Smart View
media.enable-commonsource=true
#
# ADDITIONAL_BUILD_PROPERTIES
#
dalvik.vm.heapstartsize=8m
dalvik.vm.heapgrowthlimit=64m
dalvik.vm.heapsize=256m
ro.opengles.version=131072
debug.hwui.render_dirty_regions=false
drm.service.enabled=true
dalvik.vm.heaptargetutilization=0.75
dalvik.vm.heapminfree=512k
dalvik.vm.heapmaxfree=2m
ro.sf.lcd_density=320
In due stringhe ci sono riportati i dpi (320).
Come mai è riportato su due stringhe diverse?
Si riferoscono a impostazioni differenti?
-
-
per aggiornare alla V1.7.15 e lasciare tutte le impostazioni come sono ora cosa devo fare?
devo fare solo i 2 wipe? in aroma c'era un'impostazione per mantenere le app e personalizzazioni utilizzate attualmente?
-
Quote:
Xenomorph27
per aggiornare alla V1.7.15 e lasciare tutte le impostazioni come sono ora cosa devo fare?
devo fare solo i 2 wipe? in aroma c'era un'impostazione per mantenere le app e personalizzazioni utilizzate attualmente?
Si in aroma c'è la possibilità di mantenere le impostazioni,devi selezionare che provieni da l'archidroid
-
ci riprovo: nessuno sa come attivare il crt off? ho provato con gravity ma non funziona......
-
Quote:
jake666
ci riprovo: nessuno sa come attivare il crt off? ho provato con gravity ma non funziona......
Su xda ci sta una mod, non ho idea se funzioni però
-
Ragazzi mi è successa una cosa strana... stavo usando il telefono prima e avevo la batteria al 32% ... siccome dovevo togliere la Sim ho spento il Tel e tolto la batteria e dopo che l'ho rimessa la batteria è andata al 17% qualcuno sa come mai?
-
Quote:
gennafx
Ragazzi mi è successa una cosa strana... stavo usando il telefono prima e avevo la batteria al 32% ... siccome dovevo togliere la Sim ho spento il Tel e tolto la batteria e dopo che l'ho rimessa la batteria è andata al 17% qualcuno sa come mai?
Mah se non te lo fa ogni volta che spegni il tel non mi preoccuperei più di tanto...controlla se succede spesso
-
Il cellulare da spento spesso accende in automatico il flash e non ho modo di disattivarlo.. tranne che riavvio.. soluzioni?
-
Scusa la risposta in ritardo,ma in questi giorni non ho potuto usare il pc. Ti ringrazio,ciao
-
Quote:
pinomelizzi
Scusa la risposta in ritardo,ma in questi giorni non ho potuto usare il pc. Ti ringrazio,ciao
Ragazzi ma per s2 non c'è una mod del genere?
-
Quote:
dark14
Il cellulare da spento spesso accende in automatico il flash e non ho modo di disattivarlo.. tranne che riavvio.. soluzioni?
Stranissimo....non ho idea,fatto un full wipe?
-
Quote:
Promez
Stranissimo....non ho idea,fatto un full wipe?
Si.. appena ho tempo ne faccio un altro e vediamo se risolvo
-
qualcuno ha avuto problemi nel riconoscimento del cell collegato al pc..con sistema linux??? La rom non mi da problemi..va che una bellezza....ma quando la collego al pc per (con mageia linux) lo rileva ma non apre le cartelle....con imperium non avevo problemi quamdo lo collegavo al pc...un saluto a tutto il forum...ciao
-
Quote:
Davidetrk
qualcuno ha avuto problemi nel riconoscimento del cell collegato al pc..con sistema linux??? La rom non mi da problemi..va che una bellezza....ma quando la collego al pc per (con mageia linux) lo rileva ma non apre le cartelle....con imperium non avevo problemi quamdo lo collegavo al pc...un saluto a tutto il forum...ciao
Purtroppo non posso provare,ormai ho solo windows
-
Quote:
dark14
Si.. appena ho tempo ne faccio un altro e vediamo se risolvo
Nulla.. lo fa sempre..
-
Quote:
dark14
Nulla.. lo fa sempre..
Stranissimo...prova a chiedere in aiuto modding
-
Quote:
dark14
Nulla.. lo fa sempre..
Sicuro che non rimanga premuto il tasto vol + quando lo tieni in tasca? È una funzione di wanam xposed..
-
Per chi viene da una rom aosp c'è tanta differenza in termini di lag, velocità delay? Perché adesso ho una RR 4.4.2 e va da meraviglia rispetto alla stock.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
theborg
Per chi viene da una rom aosp c'è tanta differenza in termini di lag, velocità delay? Perché adesso ho una RR 4.4.2 e va da meraviglia rispetto alla stock.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io usavo la tua stessa rom, son sempre stato scettico riguardo alle sammy. Devo dire però che non rimpiango la RR, stessa fluidità e prestazioni ma con un consumo nella batteria nettamente inferiore, con personalizzazioni uniche incluse in Aroma e molte altre grazie a xposed installer. Mai avuto problemi, tranne se escludiamo un mio tentativo fi overclock della gpu che dava artefatti visivi, ma quello è un mio problema hardware che ho sempre avuto, quindi individuale e non dipende dalla rom. Un bel 9/10 se lo merita tutto
-
Ma c'è modo da far durare la batteria con questa rom un pochino di piu? Non riesco a superare le 2 ore si screen
-
Quote:
gennafx
Ma c'è modo da far durare la batteria con questa rom un pochino di piu? Non riesco a superare le 2 ore si screen
In aroma fai risparmio energetico moderato, poi setti il boeffla con undervolt -25 sia cpu che gpu... Così ci faccio almeno 5 h di screen
-
Quote:
gsadv
In aroma fai risparmio energetico moderato, poi setti il boeffla con undervolt -25 sia cpu che gpu... Così ci faccio almeno 5 h di screen
Ma hai la versione quella impostata dalla rom del boeffla?
-
Quote:
gennafx
Ma hai la versione quella impostata dalla rom del boeffla?
Si, ma dall'app boeffla config ho impostato pure i miei settaggi, la fluidotà è impeccabile e la batteria non muore mai. Dopo 3 giorni usandolo solo per chiamare (quindi molto poco nel mio caso) avevo ancora il 28%, che in quasi 72 ore direi più che ottimo (certo, di schermo avevo si e no 20 miniti)
-
Quote:
gsadv
Si, ma dall'app boeffla config ho impostato pure i miei settaggi, la fluidotà è impeccabile e la batteria non muore mai. Dopo 3 giorni usandolo solo per chiamare (quindi molto poco nel mio caso) avevo ancora il 28%, che in quasi 72 ore direi più che ottimo (certo, di schermo avevo si e no 20 miniti)
È il tuoi parametri quali sono? Io ora ho messo undervolt sia di gpu che di CPU a -25
-
Quote:
gennafx
È il tuoi parametri quali sono? Io ora ho messo undervolt sia di gpu che di CPU a -25
Allora
Governor zzmoove-moderate (o in alternativa il pegasusqplus-balanced che consuma ancora meno)
Scheduler row per entrambi
Sezione cpu
Undervolt -25
Idle+lpa
Multicore powersafe on
Sezione gpu
Undervolt -25
Il resto è tutto stock (a parte il volume delle cuffie, quello l'ho portato al massimo, ma non incide)
Ps: se vuoi una durata massima attiva pure il risparmio energetico (se non necessiti di potenza per gaming) e tieni la luminosità al minimo
-
Quote:
gsadv
Allora
Governor zzmoove-moderate (o in alternativa il pegasusqplus-balanced che consuma ancora meno)
Scheduler row per entrambi
Sezione cpu
Undervolt -25
Idle+lpa
Multicore powersafe on
Sezione gpu
Undervolt -25
Il resto è tutto stock (a parte il volume delle cuffie, quello l'ho portato al massimo, ma non incide)
Ps: se vuoi una durata massima attiva pure il risparmio energetico (se non necessiti di potenza per gaming) e tieni la luminosità al minimo
Grazie mille e ora ti do anche il thanks
-
Quote:
gennafx
Grazie mille e ora ti do anche il thanks
Di niente :) sempre pronto ad aiutare (o quasi... Ahahah) buona notte ;)