Visualizzazione stampabile
-
L'ho scelto ma ho modificato tutto più o meno perché bruciava tantissimo... Proverò lo stock anch'io magari lagga pure meno... per ora mi aspettavo molto di più ma forse non è la configurazione ideale la mia attuale...
-
Ragazzi ho il Plat Store con i colori scuri, come gli metto i colori normali?
Altra cosa, in fase di installazione mi ha chiesto di impostare la grandezza dei vari elementi, io ho impostato quelle consigliate ma vorrei ingrandire un po il tutto, si può?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo0593
Ragazzi ho il Plat Store con i colori scuri, come gli metto i colori normali?
Altra cosa, in fase di installazione mi ha chiesto di impostare la grandezza dei vari elementi, io ho impostato quelle consigliate ma vorrei ingrandire un po il tutto, si può?
Grazie!
Scarica l'apk dello store.
Devi reinstallare la ROM o puoi provare con qualche app come texdroider ma non so se funzionano
-
Quote:
Promez
Scarica l'apk dello store.
Devi reinstallare la ROM o puoi provare con qualche app come texdroider ma non so se funzionano
,
Alla fine ho rimesso la cyano!
Miliardi di punti a favore per l' installazione più completa che io abbia mai visto, ma a livello di interfaccia non ci siamo proprio!
Nessuna attenzione ai piccoli dettagli: ho usato l' interfaccia dell' S5 ma non era fatta per niente bene, poi ho messo il tema AOSP ma era una specie di interfaccia Samsung ma in bianco e grigio, quick settings messi come capitava......troppo confusionaria! Se scelgo l' interfaccia AOSP dovrebbe darmi menu impostazioni e lock screen AOSP invece sembrava il figlio storpio di un Nexus 5 ed un S3!
Peccato perchè da un' installazione così perfetta mi aspettavo molto di piu!
-
Quote:
Teo0593
,
Alla fine ho rimesso la cyano!
Miliardi di punti a favore per l' installazione più completa che io abbia mai visto, ma a livello di interfaccia non ci siamo proprio!
Nessuna attenzione ai piccoli dettagli: ho usato l' interfaccia dell' S5 ma non era fatta per niente bene, poi ho messo il tema AOSP ma era una specie di interfaccia Samsung ma in bianco e grigio, quick settings messi come capitava......troppo confusionaria! Se scelgo l' interfaccia AOSP dovrebbe darmi menu impostazioni e lock screen AOSP invece sembrava il figlio storpio di un Nexus 5 ed un S3!
Peccato perchè da un' installazione così perfetta mi aspettavo molto di piu!
In realtà da quello che ho visto il tema S5 è il piu' completo...ha anche gli effetti lockscreen.
Per il tema aosp non puoi aspettarti una rom aosp,è un tema
-
Quote:
Promez
In realtà da quello che ho visto il tema S5 è il piu' completo...ha anche gli effetti lockscreen.
Per il tema aosp non puoi aspettarti una rom aosp,è un tema
Non mi aspetto una rom AOSP, mi aspetto un tema AOSP! Se guardi non cambiano solo i colori ma cambiano anche i layout (giustamente) ma sono fatti male a mio avviso!
-
Salve ragazzi, volevo chiedere se era possibile mettere la tastiera stock (durante l'aroma ho scelto quella google) senza dover riflashare la rom
-
Quote:
Dertone
Salve ragazzi, volevo chiedere se era possibile mettere la tastiera stock (durante l'aroma ho scelto quella google) senza dover riflashare la rom
Si,devi cercare l'apk
-
Quote:
Promez
Si,devi cercare l'apk
Scusa l'ignoranza dove devo cercare l'apk?
-
Quote:
Dertone
Scusa l'ignoranza dove devo cercare l'apk?
O nello zip di questa rom o in qualunque altra rom.
pero' non mi ricordo la directory quindi devi cercarlo