Visualizzazione stampabile
-
ho provato pure quello ma niente
-
Mi linkereste cortesemente la discussione su xda che io non la trovo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Mi linkereste cortesemente la discussione su sda che io non la trovo?
Sta in prima pagina
-
Quote:
xPissio
ho provato pure quello ma niente
Che browser usi? ho provato a cliccare il download di XDA sia con firefox che con chrome e parte in entrambi i casi, prova a cambiare browser e vedi se parte
-
E' normale che il download è lentissimo? :O il massimo che raggiunge è 70kb/s, ho testato altri download di altri file e vanno bene. Poi, il file pesa sui 900MB e fin'ora ne ho scaricati due che pesano 300 e 500MB, perchè il download si interrompe (stessa cosa con altri browsers)
-
Quote:
xPissio
E' normale che il download è lentissimo? :O il massimo che raggiunge è 70kb/s, ho testato altri download di altri file e vanno bene. Poi, il file pesa sui 900MB e fin'ora ne ho scaricati due che pesano 300 e 500MB, perchè il download si interrompe (stessa cosa con altri browsers)
Direi di no, a me scarica a 3mb
-
Sono tornato alla Archivioid, c'è poco da fare è la migliore in assoluto tra tutte. La sua velocità e fluidità e imparagonabile.
-
ragazzi ho una domanda da farvi spero mi rispondiate...dove posso trovare la tastiera s4 (quella con i numeri incorporati sopra le lettere però quella scura non quella bianca-grigia dells5)...grazie in anticipo
-
Quote:
silar1987
ragazzi ho una domanda da farvi spero mi rispondiate...dove posso trovare la tastiera s4 (quella con i numeri incorporati sopra le lettere però quella scura non quella bianca-grigia dells5)...grazie in anticipo
Non saprei,puoi cercare su xda o estrarla da una ROM che ce l'ha
-
Quote:
silar1987
Non so sé può andare quella del note 3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5628728