Visualizzazione stampabile

- 

ho provato pure quello ma niente 

- 

Mi linkereste cortesemente la discussione su xda che io non la trovo? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Giandrox  
Mi linkereste cortesemente la discussione su sda che io non la trovo? 

Sta in prima pagina

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  xPissio  
ho provato pure quello ma niente 

Che browser usi? ho provato a cliccare il download di XDA sia con firefox che con chrome e parte in entrambi i casi, prova a cambiare browser e vedi se parte

- 

E' normale che il download è lentissimo? :O il massimo che raggiunge è 70kb/s, ho testato altri download di altri file e vanno bene. Poi, il file pesa sui 900MB e fin'ora ne ho scaricati due che pesano 300 e 500MB, perchè il download si interrompe (stessa cosa con altri browsers) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  xPissio  
E' normale che il download è lentissimo? :O il massimo che raggiunge è 70kb/s, ho testato altri download di altri file e vanno bene. Poi, il file pesa sui 900MB e fin'ora ne ho scaricati due che pesano 300 e 500MB, perchè il download si interrompe (stessa cosa con altri browsers) 

Direi di no, a me scarica a 3mb

- 

Sono tornato alla Archivioid, c'è poco da fare è la migliore in assoluto tra tutte. La sua velocità e fluidità e imparagonabile. 

- 

ragazzi ho una domanda da farvi spero mi rispondiate...dove posso trovare la tastiera s4 (quella con i numeri incorporati sopra le lettere però quella scura non quella bianca-grigia dells5)...grazie in anticipo 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  silar1987  
ragazzi ho una domanda da farvi spero mi rispondiate...dove posso trovare la tastiera s4 (quella con i numeri incorporati sopra le lettere però quella scura non quella bianca-grigia dells5)...grazie in anticipo 

Non saprei,puoi cercare su xda o estrarla da una ROM che ce l'ha

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  silar1987  

Non so sé può andare quella del note 3
 https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5628728