Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno a tutti.
Sto riscontrando 2 anomalie ( non so se per mia incompetenza e quindi chiedo quà):
la prima :
se spengo il telefono di colpo, ( esempio stacco la batteria, o di spegne da solo perchè la batteria è scarica) come lo riavvio.. me lo trovo in recowery mode... dopo lo riavvio da menù cwm, e lui parte regolarmente, se lo spengo normalmente e lo riaccendo, tutto normale.. ho per caso mimpostato qualche cosa che dica " se ti segni n modo anomalo, mi riavvio in recovery.. ma non capirei il senso
la seconda:
appena installato questa rom, ho iniziato a personalizzare qualcosina con Wanam Xposed e tra le varie cosucce nella cong "tema" avevo impostato una immagine di sfondo nella tendina che scende nelle notifiche... è sparita dopo un reset e non riesco + ad impostarla ( al punto di dubitare da dove l'avessi impostata )
Domanda la si imposta nel menu "tema > sfondo pannello" ?
Tnk a tutti
Max
-
Quote:
Originariamente inviato da
roninet
Buon giorno a tutti.
Sto riscontrando 2 anomalie ( non so se per mia incompetenza e quindi chiedo quà):
la prima :
se spengo il telefono di colpo, ( esempio stacco la batteria, o di spegne da solo perchè la batteria è scarica) come lo riavvio.. me lo trovo in recowery mode... dopo lo riavvio da menù cwm, e lui parte regolarmente, se lo spengo normalmente e lo riaccendo, tutto normale.. ho per caso mimpostato qualche cosa che dica " se ti segni n modo anomalo, mi riavvio in recovery.. ma non capirei il senso
la seconda:
appena installato questa rom, ho iniziato a personalizzare qualcosina con Wanam Xposed e tra le varie cosucce nella cong "tema" avevo impostato una immagine di sfondo nella tendina che scende nelle notifiche... è sparita dopo un reset e non riesco + ad impostarla ( al punto di dubitare da dove l'avessi impostata )
Domanda la si imposta nel menu "tema > sfondo pannello" ?
Tnk a tutti
Max
1) succede quando lo metti in carica?
2)si,credo che devi impostarlo da sfondo pannello
-
Quote:
Promez
1) succede quando lo metti in carica?
2)si,credo che devi impostarlo da sfondo pannello
1 - si succde solo se ho il cavo attaccato per la ricarica
2 - sto insistendo li in quel parametro ma non cambia ne colore e tantomeno lo sfondo.. non è che centri il fatto che ho aggiornato all'ultima versione Wanam ??
Ho provo a mettere la precedente ma nulla .
non resco nemmeno a cambiare il colore o altro come se non condente la modifica.
Max
-
Quote:
roninet
1 - si succde solo se ho il cavo attaccato per la ricarica
2 - sto insistendo li in quel parametro ma non cambia ne colore e tantomeno lo sfondo.. non è che centri il fatto che ho aggiornato all'ultima versione Wanam ??
provo a mettere la precedente.
Max
Allora è "normale" è un bug dell'ultima versione, in prima pagina c'è il metodo per fidare il problema.
Per lo sfondo del pannello non so non ho mai provato
-
Quote:
Promez
Allora è "normale" è un bug dell'ultima versione, in prima pagina c'è il metodo per fidare il problema.
Per lo sfondo del pannello non so non ho mai provato
ok grazie
il bug l'ho risolto
lo sfono proprio no..
ma per cambiare l'aspetto devo per forza tutte le volte riflashare ? e perdere le impostazioni e tutto ?
Max
-
Quote:
roninet
ok grazie
il bug l'ho risolto
lo sfono proprio no..
ma per cambiare l'aspetto devo per forza tutte le volte riflashare ? e perdere le impostazioni e tutto ?
Max
Ogni volta che fai una qualsiasi modifica con wanam xposed devi riavviare il telefono per applicarla!
-
Quote:
MrFrancesco961
[quote name="roninet" post=5921380]ok grazie
il bug l'ho risolto
lo sfono proprio no..
Max
Quote:
Ogni volta che fai una qualsiasi modifica con wanam xposed devi riavviare il telefono per applicarla!
Certamente.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ottima rom, ma ho riscontrato un problema che non capisco se sono io che ho sbagliato a settare qualcosa. Se durante la configurazione della rom imposto il tema aosp, quando uso normalmente il telefono nel menu a tendina dei quick setting mi trovo tutti i toggle rapidi condensati, e non tipo che bisogna fare uno swipe per vederli tutti. A cosa puo essere dovuto ciò? I dpi ho messo quelli stock, 320
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Altro "bug" sta nella galleria almeno a me a 300 DPI alcuni album e alcune foto sono tagliate quasi del tutto e non si può scorrere... Comunque sopportabile...
A livello di performance adesso che ho disinstallato del tutto l'app di archi va molto molto meglio! Si vede che creava dei conflitti con delle app che ho io... Anche se è strano...
-
Quote:
marcogarsed
Altro "bug" sta nella galleria almeno a me a 300 DPI alcuni album e alcune foto sono tagliate quasi del tutto e non si può scorrere... Comunque sopportabile...
A livello di performance adesso che ho disinstallato del tutto l'app di archi va molto molto meglio! Si vede che creava dei conflitti con delle app che ho io... Anche se è strano...
Prova ad usare il modulo App setting di xposed, per modificare i dei Dell App.