Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trasposone
Ok, forse chiedo una cosa scontata, ma come sì deve procedere per l'aggiornamento senza perdere le impostazioni ?
Basta avviare come al solito e indicare che è presente una versione installata?
(sono abituato alla CM )
Bye Max
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
In teoria non perdi le impostazioni perché mentre configuri aroma dovrebbe uscirti un messaggio che ti dice che la rom ha riconosciuto che gia monti un altra versione dell archidroid, e quindi ti chiede se vuoi solo aggiornare oppure flashare completamente.
Comunque voi siete riusciti a scaricarla? A me va a 100kb/s, e sono quasi 1gb di roba!!! Di solito mi va molto piu veloce
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
ok adesso provo ( faccio prima un bakup.. non si sa mai )
a me sta scaricando a 900 kb/s dal PC ( poi las trsferisco sulla sd )
max
-
Quote:
MrFrancesco961
Prova ad usare il modulo App setting di xposed, per modificare i dei Dell App.
Risolto così app settings l'avevo eliminato perché mi sembrava un po' invasivo
-
Ero sicuro l'avrebbe uppata sta notte rotfl
Comunque prima pagina aggiornata
per quanto riguarda il download a me scarica a circa 3Mb
-
Quote:
marcogarsed
Risolto così app settings l'avevo eliminato perché mi sembrava un po' invasivo
male .. :-)
per mè è utilissima, imposti i DPI che vuoi per ogni singola app ( per i ciecati tipo mè leggere le email va meglio a 340 ... ma il resto lo uso a 260 che mi fa sembrare il device + grande)
-
Ho aggiornato ed è andato tutto bene, solo al primo avvio mi dave errore google service, ma come l'ho riavviato tutto bene.
nel fare l'aggirnament ho lasciato le impostazioni e tutto è rimasto come prima, poi non contento ho riaggirnato ma questa volta cambiando tema , e tutto è andato liscio con il nuovo tema .
Vediamo come va .
@Promez
vedo che hai la Imperium Rom V27.1 (4.3 ND5) e non ho mai provato,
se la usi penso che sia migliore di questa.. in poche parole cova trovi di diverso ?
max
-
Quote:
roninet
Ho aggiornato ed è andato tutto bene, solo al primo avvio mi dave errore google service, ma come l'ho riavviato tutto bene.
nel fare l'aggirnament ho lasciato le impostazioni e tutto è rimasto come prima, poi non contento ho riaggirnato ma questa volta cambiando tema , e tutto è andato liscio con il nuovo tema .
Vediamo come va .
@Promez
vedo che hai la Imperium Rom V27.1 (4.3 ND5) e non ho mai provato,
se la usi penso che sia migliore di questa.. in poche parole cova trovi di diverso ?
max
Imperium consumi leggermente migliori,archidroid prestazioni leggermente migliori
Devo ancora provare questa .17 con la nuova base
-
Quote:
Promez
Imperium consumi leggermente migliori,archidroid prestazioni leggermente migliori
Devo ancora provare questa .17 con la nuova base
perfetto
visto che io non faccio un gran uso del tel , allora nche se consuma un po di + non fa nulla.
max
-
Comunque il download l ho riprovato piu tardi e acaricava veloce pure a me. Il problema dei quick setting penso fosse relativo al tema aosp, infatti ho installato il tema black e tramite wanam sono riuscito ad impostare il numero di tile che volevo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve
oggi ho messo la .17 e questa sera mi è impazzito il telefono , si è bloccato e si sono resettati alcune impostazioni al riavvio forzato ( sfondo, barra , colori ) e avevo sempre un errore continuo ( che non ricordo il nome per intero) .
In xposed erano abilitati wanama , gravitybox e app setting sono riuscito a far partire il tutto ho dovuto disabilitarli , riavviare e tutto è ripartito, poi ho cancellato i dati dei vari moduli e a questo punto ho potuto riattivarli, adesso va.
Adesso ho abilitato solo gravitybox ( lo reputo anche + snello come impostazioni ) e tutto va a meraviglia.
Domanda:
visto che entrambe le app agiscono + o - nelle stesse personalizzazioni, non è che entrambe è meglio non usarle ?? o una o l'altra ?
Max
-
Ciao al momento monto la imperium, mi consigliate di passare a questa, oppure lo sbattimento di reimpostare tutto il telefono non vale il cambio perche magari la differenza non è cosi tangibile? Grazie