Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con il wifi, in pratica si connette e si disconnette continuamente, appare la notifica della connessione effettuata alla rete ogni pochi secondi.
Ho installato il kernel boeffla e al momento dell' installazione con aroma ho selezionato tutto il bloatware. Cosa posso fare per risolvere?
-
Ogni chiamata persa nella schermata di blocco compare il widget della musica. Come posso risolvere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
StrafattoDiAndroid
Ogni chiamata persa nella schermata di blocco compare il widget della musica. Come posso risolvere??
Sta per uscire un nuovo aggiornamento. Ti conviene aspettare.
-
Quote:
-ignotus-
Ho un problema con il wifi, in pratica si connette e si disconnette continuamente, appare la notifica della connessione effettuata alla rete ogni pochi secondi.
Ho installato il kernel boeffla e al momento dell' installazione con aroma ho selezionato tutto il bloatware. Cosa posso fare per risolvere?
Ho risolto il problema formattando tutto e poi riflashando la ROM. Non so per quale motivo riflashare facendo i wipe non risolveva il problema, ho dovuto formattare anche i dati.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve scusate io ho un s3 con la rom di archidroid in questo momemto nn funziona piu come prima nel senso che app tipo la composizione del telefono si sono rimpicciolite e tirate ad un lato ma nn solo questa anche altre. Il problema si era verificato gia una volta ma perche dovevo aggiornare xposed installer adesso invece lo aggiuornato e nn e passato sapreste aiutarmi?
-
È la funzione "uso ad una mano". Basta disabilitata dalle impostazioni. Se posso darti un suggerimento,sempre che tu non lo faccia gia, dovresti fare un backup da recovery nel momento che hai il cell "perfetto" di modo che quando hai problemi strani senza sbattersi troppo, ripristini e via ;-)
-
Grazie mille ma cmq nn é la funzione uso ad una mano perche nn ce l'ho nelle impostazioni e questo e un problema di risolutizione perche lo fa la fotocamera e la galleria
-
Che moduli hai attivi di xpose?
-
Wamam xposed, gravity box, cool tool e greenify.. E sono tutte aggiornate in modo stabile
-
Quote:
Android4life94
Salve scusate io ho un s3 con la rom di archidroid in questo momemto nn funziona piu come prima nel senso che app tipo la composizione del telefono si sono rimpicciolite e tirate ad un lato ma nn solo questa anche altre. Il problema si era verificato gia una volta ma perche dovevo aggiornare xposed installer adesso invece lo aggiuornato e nn e passato sapreste aiutarmi?
Hai disistallato app setting vero??
Pure io avevo questo problema alla fotocamera, calcolatrice, dialer telefonico e altre app che non ricordo.
Installa app setting da xposed, poi lo apri e trovi le app rimpicciolite, sulle impostazioni io avevo messo a tutte le app 320 dpi, e spuntato xlarge.
Se non si vede bene ugualmente metti alle app gli stessi dpi con cui hai installato la rom.
Per la tastiera telefonica devi modificare l'app "Rubrica".