Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
scusate la domanda, io ho installato la archi ultima versione sull's3 di mia moglie, ma ieri sera quando mi si è spento il telefono (batteria scarica) e ho ricollegato il caricabatterie non c'è stato verso di farlo caricare... ma con l'ultima versione è ancora necessario il fix batteria? grazie tutti, per poterlo riaccendere ho dovuto per forza usare la batteria di un altro s3 (il mio!! rotfl).
grazie a tutti per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
spider974
Ciao a tutti,
scusate la domanda, io ho installato la archi ultima versione sull's3 di mia moglie, ma ieri sera quando mi si è spento il telefono (batteria scarica) e ho ricollegato il caricabatterie non c'è stato verso di farlo caricare... ma con l'ultima versione è ancora necessario il fix batteria? grazie tutti, per poterlo riaccendere ho dovuto per forza usare la batteria di un altro s3 (il mio!! rotfl).
grazie a tutti per l'aiuto.
No,il fix della batteria non serve con l'ultima versione
-
Anch'io devo far notare una cosa di cui mi sono accorto oggi.. Mentre il telefono è in carica da acceso la percentuale sale molto più lentamente del solito e se vado nel grafico della batteria vedo che il sistema lo vede in carica solo per un tempo brevissimo rispetto alla realtà!
Finora non me ne ero accorto perché lo caricavo tutta la notte
-
Scrivo solo per informarvi del fatto che JustArchi ha già scaricato la nuova base XXUGNG3 e che molto probabilmente ha già cominciato a lavorare sulla ArchiDroid 1.7.19 (post) ;)
-
Ciao,
se voglio installare l'ultima versione 1.7.18 (io ho la V1.7.14), basta sovrascriverla? non perdo nessun dato/configurazione giusto?
-
Quote:
joseph88
Ciao,
se voglio installare l'ultima versione 1.7.18 (io ho la V1.7.14), basta sovrascriverla? non perdo nessun dato/configurazione giusto?
Si esatto la puoi flashare senza alcun wipe, lo script della ArchiDroid fa già un wipe cache e dalvik cache a inizio installazione. Non perdi alcun dato, ne app ;)
-
Quote:
Promez
No,il fix della batteria non serve con l'ultima versione
grazie lo immaginavo, ma allora perchè da spento il cellulare non carica? grazie mille per l'aiuto! (la batteria ha 6 mesi di vita)
-
Quote:
spider974
grazie lo immaginavo, ma allora perchè da spento il cellulare non carica? grazie mille per l'aiuto! (la batteria ha 6 mesi di vita)
Ma succede ogni volta che si scarica completamente?
-
Ciao a tutti, se installo la recovery TWRP la archidroid è compatibile? Grazie :)
-
Quote:
IlMosca
Ciao a tutti, se installo la recovery TWRP la archidroid è compatibile? Grazie :)
Assolutamente si. Io monto la twrp ed è andata sempre a buon fine l'installazione.