Ma è normale che con l'archidroid e boeffla kernel dopo un pò che sta in standby mi si disattivano i dati cellulare?
Visualizzazione stampabile
Ma è normale che con l'archidroid e boeffla kernel dopo un pò che sta in standby mi si disattivano i dati cellulare?
Ho installato l archidroid poco fa ...sono andato alla fotocamera ma mi da errore ...come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quale sarebbe il kernel stock (scusa l'ignoranza)
Okok riflasho la rom grazie mille ;)
Sto' usando la archi 1.17.18 con l'archikernel e ho visto un'apprezzabile miglioramento della batteria passando al governor pegasusQplus senza vedere dei decadimenti di prestazioni (lasciato la velocità della cpu a 1600Mhz). C'è qualcun altro che l'utilizza e può confermare?
un paio di domandine per sicurezza che è poco che sono entrato nel mondo del modding ... ora ho installata la cm 11 ho il cwm 6.0.4. 7 .... i procedimenti per flashare la rom è sempre : wipe cache , wipe data, wipe dalvin e format sistem giusto? e il problema della scarsa qualita della fotocamera è possibile cambiarla o è stata aggiornata? faccio molte foto quindi mi interessa alquanto ... o altrimenti me ne consigliate un altra ?
ah e la tastiera è come quella stock ? che questa che ho ora è abbastanza scomoda per me
grazie mille :)