Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roninet
OK
grazie
quindi dovrei reinstallare la 17.
chiedo questo perchè un mio nipote aveva visto il tema S5 e adesso non la vedo + quindi devo mettergli la 17.
Differenze di prestazioni tra la 17 e la 18 ??
dove posso trovare la precedente ?
max
Non ho provato la 18 ma non credo proprio ci siano molte differenze.
Purtroppo archi toglie i link delle vecchie versioni,quindi non so se si riesce a trovare
EDIT: trovato ;)
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=5649
-
@ Promez Tu hai archikernel sulla archidroid ? se si come ti trovi ? meglio archikernel o boeffla ?
-
Quote:
caspita
@ Promez Tu hai archikernel sulla archidroid ? se si come ti trovi ? meglio archikernel o boeffla ?
Da un pò uso il Nexus4 :cool:
Comunque ho sempre usato lo stock ed ultimamente l'archikernel, il boeffla l'ho provato ma non mi è piaciuto molto...
Però lo usano in molti ed è considerato tra i migliori quindi magari era il mio S3 che non lo digeriva :p
-
Quote:
Promez
Perfetto
grazie
-
Avrei 2 domande da porvi. 1) ci sono dei temi per questa rom?. 2) se si ....come installarli? Grazie tante a chi mi risponde ;(
Se ti sono stato utile lascia un like ;)
-
Quote:
nicolol
Avrei 2 domande da porvi. 1) ci sono dei temi per questa rom?. 2) se si ....come installarli? Grazie tante a chi mi risponde ;(
Se ti sono stato utile lascia un like ;)
Fino alla versione precedente in aroma potevi scegliere fra i temi in prima pagina.
Dall'ultimo aggiornamento non essendo compatibili con la gng1 sono stati rimossi,dovresti vedere su xda se trovi qualcosa
-
Ieri ho installato l'ultima versione di questa rom con integrato il boeffla kernel e ci sono un paio di domande che vorrei farvi.
1) Per vedere se il profilo del kernel è cambiato bisogna vedere in alto a destra nell'applicazione boeffla config?
2) Come cambiare i ddp?
3) Come integrare quickpick alla fotocamera stock? (Quando apro la fotocamera e clicco sull'anteprima in basso a sinistra, l'app mi da un errore molto probabilmente dovuto all'assenza della galleria stock.)
4) Come aumentare le dimensioni della percentuale della batteria? (Smanettando e riavviando si é rimpicciolita, a malapena la vedo.
Grazie mille.
-
Quote:
Ishima
Ieri ho installato l'ultima versione di questa rom con integrato il boeffla kernel e ci sono un paio di domande che vorrei farvi.
1) Per vedere se il profilo del kernel è cambiato bisogna vedere in alto a destra nell'applicazione boeffla config?
2) Come cambiare i ddp?
3) Come integrare quickpick alla fotocamera stock? (Quando apro la fotocamera e clicco sull'anteprima in basso a sinistra, l'app mi da un errore molto probabilmente dovuto all'assenza della galleria stock.)
4) Come aumentare le dimensioni della percentuale della batteria? (Smanettando e riavviando si é rimpicciolita, a malapena la vedo.
Grazie mille.
1) non mi ricordo,non uso boeffla config da tanto
2) texdroider DPI o reinstalli la ROM
3) non credo si possa
4) Da dove l'hai impostata? Comunque da wanam se non sbaglio si può modificare la grandezza
-
Quote:
Promez
1) non mi ricordo,non uso boeffla config da tanto
2) texdroider DPI o reinstalli la ROM
3) non credo si possa
4) Da dove l'hai impostata? Comunque da wanam se non sbaglio si può modificare la grandezza
Per quanto riguarda il kernel te l'ho domandato perché la durata della batteria fin ora non mi sembra migliorata di molto. Grazie per tutte le tue altre risposte, sulle dimensioni del cerchio della batteria non so risponderti perché non mi ricordo..
Edit:ho risolto grazie mille
-
buonasera ragazzi
io vorrei dalla stock passare all'archidroid per avere maggiore stabilità rispetto alla stock...
consigliate?