Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomodbsg
buonasera ragazzi
io vorrei dalla stock passare all'archidroid per avere maggiore stabilità rispetto alla stock...
consigliate?
Direi proprio di si ;)
-
Avete consigli o impostazioni per il boeffla kernel? Oltre quelle standard intendo.
-
C e il post dedicato del kernel ...li trovi i migliori settaggi per ogni evenienza...ora non posso linkare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Promez
Direi proprio di si ;)
molto bene, visto che ho cambiato parecchie rom, fare un bel deepclean1? così da partire pulito pulito, ottenere il root e poi flash diretto della archi?:p
-
Quote:
giacomodbsg
molto bene, visto che ho cambiato parecchie rom, fare un bel deepclean1? così da partire pulito pulito, ottenere il root e poi flash diretto della archi?:p
Se vuoi fare il deepclean ben venga, ma un megawipe basta e avanza ;)
-
Quote:
Gius3ppe
Se vuoi fare il deepclean ben venga, ma un megawipe basta e avanza ;)
Mah ormai che ci sono voto per il deepclean, bug mi pare di aver letto non ci siano per questa rom
-
Quote:
giacomodbsg
Mah ormai che ci sono voto per il deepclean, bug mi pare di aver letto non ci siano per questa rom
Basta wipe data,system,cache ,dalvik e format della memoria interna
-
Rom installata da questa mattina e la trovo molto veloce. Non trovo però i comandi vocali, come mai?
-
Quote:
joslen
Rom installata da questa mattina e la trovo molto veloce. Non trovo però i comandi vocali, come mai?
Controlla che sia installato sintesi vocale
-
Salve ragazzi , vorrei chiedere un informazione, ho installato la ROM ma mi sono ritrovato la fotocamera non funzionante, per risolvere il problema vorrei flashare il kernel stock (ora ho l'archidroid) è possibile flashare il kernel stock senza perdere tutti i dati?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App