Visualizzazione stampabile

- 

Quelli li ho sempre avuti prima di inserire i settaggi di Skorpion87, bisogna però dire che ho un bel po di app.. 

- 

al momento ho altra versione di archidroid la 4.4.4 Versione 2.5.2 (dovrebbe essere quella a prestazioni migliori essendo una aosp) vorrei capire se è migliore(stabilità, batteria sopratutto) quella che ho, oppure questa??oppure cambia qualcosa che una sia 4.4.4 e questa 4.3? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  FenderStrato  
al momento ho altra versione di archidroid la 4.4.4 Versione 2.5.2, vorrei capire se è migliore(stabilità, batteria sopratutto) quella che ho, oppure questa??cambia qualcosa che una sia 4.4.4 e questa 4.3? 

Questa essendo basata sulla 4.3 stock samsung dovrebbe essere piu' stabile,meno consumosa e con fotocamera leggermente migliore.

la 4.4 aosp è piu' veloce e fluida

pero' da quello che ho visto è stabile e con un'ottima durata anche la 2.x

- 

Ciao a tutti, uso questa rom con la versione 18 da un bel po' è mi trovo bene, da un paio di giorni però non mi va più in deep sleep (rilevato da battery stats) e in effetti la batteria mi crolla verticalmente! Qualche suggerimento sul mancato deep sleep? Grazie a tutti. 

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  spider974  
Ciao a tutti, uso questa rom con la versione 18 da un bel po' è mi trovo bene, da un paio di giorni però non mi va più in deep sleep (rilevato da battery stats) e in effetti la batteria mi crolla verticalmente! Qualche suggerimento sul mancato deep sleep? Grazie a tutti.  
Inviato dal mio GT-I9300 usando  Androidiani App

Ti conviene mettere gli screenshot sul thread apposito,li' ti sapranno aiutare sicuramente

- 

Che cos è il bloatware che si trova in prima pagina? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Ryuzaki933  
Che cos è il bloatware che si trova in prima pagina? 

Bloatware tradotto dall'inglese significa letteralmente "software che gonfia" più o meno inutilmente una ROM (in questo caso).

In pratica sono applicazioni e widget Samsung (Allshare, Samsung Store, SVoice, etc...) che sono stati rimossi dalla ROM e che puoi ripristinare in caso di necessità tramite quel pack ;).

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ste22032  
Bloatware tradotto dall'inglese significa letteralmente "software che gonfia" più o meno inutilmente una ROM (in questo caso). 

In pratica sono applicazioni e widget Samsung (Allshare, Samsung Store, SVoice, etc...) che sono stati rimossi dalla ROM e che puoi ripristinare in caso di necessità tramite quel pack ;).

grazie ste,un altra cosa,non funziona il feedback della vibrazione dei tasti come posso risolvere?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Ryuzaki933  
grazie ste,un altra cosa,non funziona il feedback della vibrazione dei tasti come posso risolvere? 

Controlla in "impostazioni - suono" che sia attivo il feedback tattile. Se hai ArchiKernel dovresti anche poter regolare l'intensità della vibrazione dalla stessa sezione ;).

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ste22032  
Controlla in "impostazioni - suono" che sia attivo il feedback tattile. Se hai ArchiKernel dovresti anche poter regolare l'intensità della vibrazione dalla stessa sezione ;). 

Feedback tattile ok ma non funziona lo stesso