Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti :D sono in procinto di installare questa rom ma ho dei dubbi a riguardo sulla cartella efs.attualmente ho un s3 targato tre con banda di basa i9300neogna2,la mia preoccupazione deriva da questo post :https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html in quanto non so se č gia stata modificata o no e come devo comportarmi in tal caso :-$ qualcurno puo schiarirmi le ideč sul da farsi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryuzaki933
Feedback tattile ok ma non funziona lo stesso
Strano.. Prova a riflashare la ROM con un full wipe, magari č andato storto qualcosa durante la procedura.
Quote:
ivan360z
salve a tutti :D sono in procinto di installare questa rom ma ho dei dubbi a riguardo sulla cartella efs.attualmente ho un s3 targato tre con banda di basa i9300neogna2,la mia preoccupazione deriva da questo post :
https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html in quanto non so se č gia stata modificata o no e come devo comportarmi in tal caso :-$ qualcurno puo schiarirmi le ideč sul da farsi?
Il modem che hai al momento č gią successivo all'mg4, la cartella efs č gią stata modificata. Puoi aggiornare al modem della ROM (XXUGNA8), come puoi anche tenere il tuo. Il flash di quest'ultimo č del tutto opzionale, scegli tu cosa fare da Aroma.
-
Ciao e grazie per la risposta ^^ ho provveduto all installazione ma si blocca a un certo punto dicendo: set metadata recursive some changes failed...e li si mi fa riavviare ma riparte sempre in recovery.... :s come posso risolvere?ho provato piu volte l'installazione con diversi paramtri ma si blocca sempre li...
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Quote:
ivan360z
Ciao e grazie per la risposta ^^ ho provveduto all installazione ma si blocca a un certo punto dicendo: set metadata recursive some changes failed...e li si mi fa riavviare ma riparte sempre in recovery.... :s come posso risolvere?ho provato piu volte l'installazione con diversi paramtri ma si blocca sempre li...
Inviato dal mio ZP980+ usando
Androidiani App
Che recovery hai?
Prova ad aggiornarla
Un grazie a ste che dispensa i suoi consigli anche qui :D
-
Quote:
ivan360z
Hai una recovery troppo vecchia, flasha prima l'ultima Philz Touch di JustArchi e procedi (download).
-
Grazie milleeeeeeeee risolto installazione ok :D al momento bellissima rom ora ci smanetto un po.
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
-
Buongiorno! Ho installato la rom con settaggio 240dpi ma il Dialer e la fotocamera mi risultano in questo modo
Con AppSettings ho settato 320dpi e salvato, ma nessun cambiamento. Cosa posso fare? Mi trovo benissimo con questa rom (per fluiditą e RAM occupata) e non voglio cambiarla :)
Aggiungo che anche Calcolatrice si vede male :(
Updates: Sono riuscito a risolvere soltanto per la Calcolatrice e per la fotocamera, per il dialer ancora niente :(
-
Ciao a tutti ho installato l'ultima versione stable, ma non capisco come mai nel menu di configurazione prima dell installazione non mi spunta il tema dell s5. Come mai?? :( :(
-
Quote:
Rolle
Sono riuscito a risolvere soltanto per la Calcolatrice e per la fotocamera, per il dialer ancora niente :(
Non mi ricordo se nella ROM č presente l'utilizzo con una sola mano di app come telefono, calcolatrice, etc... Nel caso controlla che sia disattivo (dalle impostazioni). Per i DPI scarica "TextDroider DPI" dal Play Store e imposta da li i 320 DPI, richiede il riavvio.
Quote:
MsVre
Ciao a tutti ho installato l'ultima versione stable, ma non capisco come mai nel menu di configurazione prima dell installazione non mi spunta il tema dell s5. Come mai?? :( :(
Č stato rimosso perché non compatibile con la nuova base. JustArchi ha scritto nel changelog che se il tema dovesse ricevere degli update sarą inserito nuovamente nella ROM, quello s5 come anche gli altri che c'erano prima.
-
Quote:
ste22032
Non mi ricordo se nella ROM č presente l'utilizzo con una sola mano di app come telefono, calcolatrice, etc... Nel caso controlla che sia disattivo (dalle impostazioni). Per i DPI scarica "TextDroider DPI" dal Play Store e imposta da li i 320 DPI, richiede il riavvio.
Ma io vorrei rimanere con 240dpi in tutto il telefono, e porre i 320 soltanto per il Dialer (e per fotocamera e Calcolatrice che gią ho sistemato) :'(