Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rolle
Buongiorno! Ho installato la rom con settaggio 240dpi ma il Dialer e la fotocamera mi risultano in questo modo
Con AppSettings ho settato 320dpi e salvato, ma nessun cambiamento. Cosa posso fare? Mi trovo benissimo con questa rom (per fluidità e RAM occupata) e non voglio cambiarla :)
Aggiungo che anche Calcolatrice si vede male :(
Updates: Sono riuscito a risolvere soltanto per la Calcolatrice e per la fotocamera, per il dialer ancora niente :(
Come dice ste il problema sono i DPI,però con appsettings dovresti risolvere
Quote:
MsVre
Ciao a tutti ho installato l'ultima versione stable, ma non capisco come mai nel menu di configurazione prima dell installazione non mi spunta il tema dell s5. Come mai?? :( :(
Se vuoi il tema S5 metti la 1.7.17
-
Quote:
ste22032
Non mi ricordo se nella ROM è presente l'utilizzo con una sola mano di app come telefono, calcolatrice, etc... Nel caso controlla che sia disattivo (dalle impostazioni). Per i DPI scarica "TextDroider DPI" dal Play Store e imposta da li i 320 DPI, richiede il riavvio.
È stato rimosso perché non compatibile con la nuova base. JustArchi ha scritto nel changelog che se il tema dovesse ricevere degli update sarà inserito nuovamente nella ROM, quello s5 come anche gli altri che c'erano prima.
Come faccio a scaricare la versione prima? Fino a quando era integrato nella ROM :)
-
-
Scusate la mia ignoranza in materia, ma volevo porre un banala quesito. Ho da poco installato la rom e mi trovo alla grande. Volevo solo togliere la barra laterale, ma nelle impostazioni non ho trovato nulla. E' possibile farlo? Nella stock rom bastava tenere premuto il tasto a destra, ma qui nulla. QQualcuno ha cortesemente una risposta? Grazie in anticipo
-
Quote:
wardog
Scusate la mia ignoranza in materia, ma volevo porre un banala quesito. Ho da poco installato la rom e mi trovo alla grande. Volevo solo togliere la barra laterale, ma nelle impostazioni non ho trovato nulla. E' possibile farlo? Nella stock rom bastava tenere premuto il tasto a destra, ma qui nulla. QQualcuno ha cortesemente una risposta? Grazie in anticipo
Intendi il multiwindows? dovrebbe funzionare uguale alla stock
-
Ci ho provato ma nulla, non se ne va.Niente di grave per carità, solo che la trovo un pò fastidiosa
-
Ciao a tutti ho messo questa bellissima rom nel S3 di mia figlia ma ho dei problemi la fotocamera si apre ma poi mi da errore fotocamera e si chiude e le icone sono un po troppo piccole dove sbaglio? ciao e grazie anticipatamente
-
Quote:
lostraniero67
Ciao a tutti ho messo questa bellissima rom nel S3 di mia figlia ma ho dei problemi la fotocamera si apre ma poi mi da errore fotocamera e si chiude e le icone sono un po troppo piccole dove sbaglio? ciao e grazie anticipatamente
Le icone piccole sono dovute ai dpi impostati in aroma...setta 320!
Per la fotocamera dovrebbe essere un problema di kernel, prova a riflashare la rom!
-
Quote:
wardog
Ci ho provato ma nulla, non se ne va.Niente di grave per carità, solo che la trovo un pò fastidiosa
Molto strano,non mi è mai successo.
Prova a riflashare
Quote:
lostraniero67
Devi flashare il kernel stock, fai qualche foto e poi puoi riflashare il kernel che preferisci
-
Quote:
Promez
Molto strano,non mi è mai successo.
Prova a riflashare
Devi flashare il kernel stock, fai qualche foto e poi puoi riflashare il kernel che preferisci
dove trovo il kernel stock scusate ma sto diventando pazzo e mia figlia mi stressa help!