Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryuzaki933
Ok dove posso trovarli?
Su xda,comunque se metti la versione prima (1.7.17) da aroma puoi installare i temi in prima pagina
-
Buonasera a tutti,prima di tutto ottima guida ed ottimo lavoro. Da un paio di giorni ho installato la ArchiDroid 1.7.17 STABLE - Kernel 3.0.101 Boeffla - I9300UBGNF1 e mi trovo molto bene. L'unico problema che mi sta dando (ma non so se è imputabile alla ROM) e l'impossibilità di accedere a Skype "IMPOSSIBILE COLLEGARSI AL MOMENTO. VERIFICA LE IMPOSTAZIONI DELLA RETE MOBILE E RIPROVA", è capitato a qualcuno? Poi come si toglie il lettore musicale dalla schermata di blocco? Anticipatamente ringrazio.
-
salve, la rom va benone, unica impostazione che non riesco a cambiare:
sfondo schermata di blocco e la possibilita' di renderlo silenzioso all'accensione
grazie
-
Quote:
peppep
Buonasera a tutti,prima di tutto ottima guida ed ottimo lavoro. Da un paio di giorni ho installato la ArchiDroid 1.7.17 STABLE - Kernel 3.0.101 Boeffla - I9300UBGNF1 e mi trovo molto bene. L'unico problema che mi sta dando (ma non so se è imputabile alla ROM) e l'impossibilità di accedere a Skype "IMPOSSIBILE COLLEGARSI AL MOMENTO. VERIFICA LE IMPOSTAZIONI DELLA RETE MOBILE E RIPROVA", è capitato a qualcuno? Poi come si toglie il lettore musicale dalla schermata di blocco? Anticipatamente ringrazio.
Per quanto rigurda Skype non sapre in quanto non lo uso,ma non mi sembra di aver letto niente a riguardo neanche su xda.
Il widget del lettore musicale mi sembra fosse un bug della .17
Quote:
lucabest
salve, la rom va benone, unica impostazione che non riesco a cambiare:
sfondo schermata di blocco e la possibilita' di renderlo silenzioso all'accensione
grazie
Non ho capito,non ti fa cambiare sfondo nella schermata di blocco?
-
PEREZ grazie mille...comunque per Skype non riesco a capire ho provatoe riprovato ma niente sempre il solito messaggio. Avrei un'altra domanda per quanto riguarda l file "Bloatware" a cosa serve? Con questa ROM mi sto trovando benissimo...nel caso in cui volessi passare ad una versione successiva devo flashare tutto da capo con successivi backup oc'è possibilità di fare una installazione soft come con gli aggiornamenti ufficiali?grazie
-
Quote:
peppep
PEREZ grazie mille...comunque per Skype non riesco a capire ho provatoe riprovato ma niente sempre il solito messaggio. Avrei un'altra domanda per quanto riguarda l file "Bloatware" a cosa serve? Con questa ROM mi sto trovando benissimo...nel caso in cui volessi passare ad una versione successiva devo flashare tutto da capo con successivi backup oc'è possibilità di fare una installazione soft come con gli aggiornamenti ufficiali?grazie
Promez non perez rotfl rotfl
Comunque Bloatware contiene le app Samsung che sono state rimosse dalla ROM.
Se fai solo wipe cache e dalvik non perdi nulla. Però se riscontri problemi devi fare un full wipe. Tra l'altro se non sbaglio ci sta un'opzione apposita per non perdere i dati...
Ah nell'ultima versione non ci sono più i temi
-
il file Bloatware serve per installare tutte le app di serie della samsung
non so come modificare lo sfondo della schermata di blocco
-
Quote:
lucabest
Solo della schermata di blocco?
Forse manca qualche bloatware,anche se sinceramente mi sembrava funzionare
-
Quote:
lucabest
Se non installi la galleria stock non puoi modificare la schermata di blocco. La trovi nel bloatware o in aroma.
-
Quote:
Promez
Promez non perez rotfl rotfl
Comunque Bloatware contiene le app Samsung che sono state rimosse dalla ROM.
Se fai solo wipe cache e dalvik non perdi nulla. Però se riscontri problemi devi fare un full wipe. Tra l'altro se non sbaglio ci sta un'opzione apposita per non perdere i dati...
Ah nell'ultima versione non ci sono più i temi
o_O o_O ops...è stata una piccola svista rotfl...comunque grazie mille