Visualizzazione stampabile
-
Io ho flashatto con la trwp e non ho avuto problemi di sorta
-
Ragazzi, ho riscontrato due problemi con l'Archidroid:
1- Non mi cambia la suoneria predefinita, l'unica modo per impostare una diversa suoneria è impostarne una per ogni contatto dal menù rubrica; c'è un modo per risolvere diversamente?
2- Non mi condivide alcune foto/gli screenshot/le immagini tramite Whatsapp, mi dice sempre "Condivisione fallita, riprova"; come posso risolvere questo problema?
Vi ringrazio in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioRossi91
Ragazzi, ho riscontrato due problemi con l'Archidroid:
1- Non mi cambia la suoneria predefinita, l'unica modo per impostare una diversa suoneria è impostarne una per ogni contatto dal menù rubrica; c'è un modo per risolvere diversamente?
2- Non mi condivide alcune foto/gli screenshot/le immagini tramite Whatsapp, mi dice sempre "Condivisione fallita, riprova"; come posso risolvere questo problema?
Vi ringrazio in anticipo!
Mah strano
Prova a fare wipe cache e dalvilk
-
Quote:
giacomodbsg
Mah strano
Prova a fare wipe cache e dalvilk
Provato ora e ancora niente :( né per la suoneria né per il problema con whatsapp
-
Quote:
MarioRossi91
Provato ora e ancora niente :( né per la suoneria né per il problema con whatsapp
La condivisione delle immagini dalla memoria interna fallisce anche a me da e verso diverse applicazioni. Dalla sd card invece funziona sempre. Non saprei cosa è. Ho provato diverse app di galleria ma il problema permane. Anche es file manager da errore esportando immagini da memoria interna verso altre app.
-
Quote:
Promez
Promez non perez rotfl rotfl
Comunque Bloatware contiene le app Samsung che sono state rimosse dalla ROM.
Se fai solo wipe cache e dalvik non perdi nulla. Però se riscontri problemi devi fare un full wipe. Tra l'altro se non sbaglio ci sta un'opzione apposita per non perdere i dati...
Ah nell'ultima versione non ci sono più i temi
Comunque giusto per info ho fatto wipe cache e dalvik e va tutto OK.... l'unico problema che riscontro e sempre Skype. Non riesco ad accedere... Mah
-
Quote:
giovag7
La condivisione delle immagini dalla memoria interna fallisce anche a me da e verso diverse applicazioni. Dalla sd card invece funziona sempre. Non saprei cosa è. Ho provato diverse app di galleria ma il problema permane. Anche es file manager da errore esportando immagini da memoria interna verso altre app.
Però la cosa strana è che una di quelle foto che non mi caricava l'ho copiata e me l'ha condivisa. Poi ho riprovato a farlo con un'altra e niente...
-
Tengo sia la musica che le immagini di Whatsapp su memoria interna, seguendo ciò che ha detto giovag7, ho messo un'immagine di whatsapp su memoria SD esterna e la inviava; poi ho preso una canzone, l'ho messa in memoria esterna, l'ho messa come suoneria predefinita e ora va a meraviglia.
Non capisco però questo problema sulla memoria interna, non è un problema di ROM poiché l'ho cambiata questa mattina e continuava a darmi questo problema.
-
Salve ragazzi...Quanto riuscite a fare di schermo con questa rom?
-
Quote:
dany0wnz
Salve ragazzi...Quanto riuscite a fare di schermo con questa rom?
Io riesco a fare circa 3 ore