Visualizzazione stampabile
-
lo stesso io...la durata della batteria a mio parere è molto simile a quella della rom stock
-
In wifi e luminosità sempre al minimo riesco anche a fare quasi 6 ore
Con il 3g e luminosità un po' bassa un po' auto, spazio tra le 4 e max 5.
-
Ciao ragazzi,monto l'archidroid su base cyano che mi sta dando innumerevoli problemi,per cui stavo pensando di ritornare ad una rom su base samsung!
Potete dirmi se posso eseguire il flash normalmente oppure se devo fare qualcosa per evitare problemi durante il downgrade??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Ciao ragazzi,monto l'archidroid su base cyano che mi sta dando innumerevoli problemi,per cui stavo pensando di ritornare ad una rom su base samsung!
Potete dirmi se posso eseguire il flash normalmente oppure se devo fare qualcosa per evitare problemi durante il downgrade??
Non devi fare niente, basta fare un full wipe prima del flash
-
Quote:
CosimoC
Non devi fare niente, basta fare un full wipe prima del flash
Sei sicuro che non ci sono problemi passando dalla 4.4.4 alla 4.3,sai non vorrei avere perdite di imei o incompatibilità di bootloader!!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Sei sicuro che non ci sono problemi passando dalla 4.4.4 alla 4.3,sai non vorrei avere perdite di imei o incompatibilità di bootloader!!
L'archidroid 1.x ha un modem di seconda generazione ovvero il GNA8, se tu ora hai gia uno di seconda generazione non dovresti avere problemi di imei dopo il flash.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Come detto da Cosimo se hai un modem post EMG4 basta un full wipe.
-
Quote:
Promez
Come detto da Cosimo se hai un modem post EMG4 basta un full wipe.
Mai cambiato modem personalmente. Adesso monto quello della archidroid 4.4.4,sapete se rientra in questa categoria?
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Mai cambiato modem personalmente. Adesso monto quello della archidroid 4.4.4,sapete se rientra in questa categoria?
Dovrebbe essere l'GNA8,ma basta che controlli nelle impostazioni
-
Quote:
Promez
Dovrebbe essere l'GNA8,ma basta che controlli nelle impostazioni
Purtroppo non ho il telefono con me perché è della mia ragazza.Appena c'è l'ho sottomano controllo.
Grazie per le info