Quella de note3 va bene. La uso io. Ha i numeri sopra la tastiera.
L'avevo linkata tempo fa anche io in questa discussione.
Quella de note3 va bene. La uso io. Ha i numeri sopra la tastiera.
L'avevo linkata tempo fa anche io in questa discussione.
MrFrancesco961 (25-07-14)
Ma è normale avere tutto off? Dopo ho premuto reload alcune cose si sono attivate e non andava più internet... Che palle sta ROM in più lagga e consuma almeno a me...
Sotto le immagini prima e dopo
![]()
Disabilita adblock e adblock host file, per internet!
Pure io avevo problemi di connessione con l' adblock di questa rom,Se vuoi ho risoloto cosi, prima di tutto devi disabilitare il lock del file host dall' app archidroid, basta mettere su unlocked la riga host file!
Poi da system/ARCHIDROID elimini la cartella etc (FANNE UNA COPIA DI SICUREZZA), poi vai nella cartella system/ETC e fai una copia del file host!
Una volta fattp questo ora puoi usare qualsiasi anti banner! ( io ho usato l' app adaway)
RICORDA PRIMA DI FARE QUESTO TOGLI IL BLOCCO AL FILE HOST, E FAI UNA COPIA DI TUTTO QUELLO CHE CANCELLI, E SEGNATI LA DESTINAZIONE DELLA CARTELLA O FILE!
Per il lag e strano perche se non si installano troppe app sta rom e na meraviglia!
P.S. SE IN QUELLO CHE HO SCRITTO CE QUALCOSA CHE VIOLA IL REGOLAMENTO, CANCELLATE PERFAVORE! GRAZIE!
Ultima modifica di MrFrancesco961; 25-07-14 alle 15:40
No beh ovviamente li ho disattivati però cosa significa? Che non funzionano ne havenged nè frandom per l'entropia e nemmeno adblock... Mi sembra strano...
Per l'entropia ho reinstallato seeder che avendo disabilitato tutto va... Per le pubblicità rkmetterò adaway però a sto punto ho messo tutto io...
Salve a tutti
mi sono ritrovato un s3 per le mani e ovviamente parte il mod.. ho provato questa ROM in quanto mi piaceva ritornare al sammy ( ho un S2 con la SlimSaber ) e mi sembra fantastica ma l'unica cosa che rimpiango, è che non ho capito se posso impostare anche in questa rom, la possibilità di assegnare alla pressione prolungata l'apertura di una app .
Ho notato che alla pressione del tasto back killa l'app in uso ma non ho capito se posso sostituire le funzioni.
Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie Max
Boia chi molla !!!!!!! - b.m.
ciao, quando prova a riprodurre un video dalla galleria mi dice "impossibile riprodurre il video", mentre se prova a lanciarlo da Es File explorer parte normalmente.
Mi sapete aiutare?