Puoi provare con cache e dalvik e se riscontri problemi vai col full wipe
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
glottis76it (06-08-14)
Salve ragazzi avrei bisogno di un paio di info, ho un S3 con Cyano 11, e vorrei provare la Archidroid, mi è parso di capire che ce sia la sammy che la AOSP, quale delle due mi consigliate? in più avendo la CWM recovery, devo passare alla Phliz per poter procedere con il flash della rom? questa ha bisogno della Gapps? scusate x le troppe domande ma vorrei capir bene prima di far danni, grazie in anticipo.
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
C'è la versione 1.X che è basata su sammy ed è veramente ottima, forse la migliore su questa base. La versione 2.X è basata su cyanogen ed è altrettanto valida, sicuramente più scattante della 1.X ma il reparto fotografico peggiore. Le gapps sono incluse in entrambe le versioni della rom. Per la recovery credo vada bene anche la cmw, io sono su twrp quindi non saprei.
Albii (03-08-14)
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Anche io ho la Cyanogenmod 11 e la recovery cmw, devo per forza cambiare recovery? Quali wipe conviene fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non saprei, l'archi 2.x non l'ho ancora provata ma sarà la prossima... Comunque ne ho sentito parlare molto molto bene e la reputano migliore della cyano. Comunque prova a chiedere in caffè point oppure nel treadh dell'archi 2.x li ti sapranno sicuramente dare un ottimo consiglio.
Albii (04-08-14)
Ho installato questa ROM, ho dovuto installare la Philz perché con la cwm non riuscivo a installare.
Ho fatto l' installazione personalizzata ma adesso è possibile cambiare le impostazioni come il tema e il dpi? Vorrei modificare queste impostazioni senza dover di nuovo installare le applicazioni.