Visualizzazione stampabile
-
@Damyano
Non ho installato nessun kernel però si puà installare il kernel boeffla per ottimizzare ulteriormente
@Riddle78
Allora la differenza tra le Gapps dovrebbe essere che un tipo è della Paranoid, l'altre della Pacman rom e l'ultimo zip che dovrebbero essere quelle moddate (tipo colori ecc)
Ma è una mia ipotesi tramite le cose che ho letto.
(io ho installato il primo zip e non ho avuto problemi)
Lo zip della google camera è presente nelle impostazioni della rom (Impostazioni->C-Tool->Download Center->In fondo c'è il download
-
Quote:
Originariamente inviato da
amir2012
@Riddle78
Allora la differenza tra le Gapps dovrebbe essere che un tipo è della Paranoid, l'altre della Pacman rom e l'ultimo zip che dovrebbero essere quelle moddate (tipo colori ecc)
Ma è una mia ipotesi tramite le cose che ho letto.
(io ho installato il primo zip e non ho avuto problemi)
Lo zip della google camera è presente nelle impostazioni della rom (Impostazioni->C-Tool->Download Center->In fondo c'è il download
Grazie mille!
-
Interessante. Sembra avere più opzioni delle altre AOSP presenti qui sul forum.
-
Esatto! Ragazzi provare per credere non ne sarete delusi ^^ (io ho provato moltissime rom è questa è l'unica che mi ha sorpreso davvero al 100%)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
amir2012
Esatto! Ragazzi provare per credere non ne sarete delusi ^^ (io ho provato moltissime rom è questa è l'unica che mi ha sorpreso davvero al 100%)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Hai provato la slimkat e la paranoid? In caso affermativo cosa mi dici?
-
Le ho provate entrambe e questa l'ho trovata meglio. Pero ricordiamo che la paranoid è ancora una beta. Comunque il giudizio finale lo potete fare voi testando
-
Quote:
amir2012
Le ho provate entrambe e questa l'ho trovata meglio. Pero ricordiamo che la paranoid è ancora una beta. Comunque il giudizio finale lo potete fare voi testando
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Come si sente la musica? Con la CM11 si sente malissimo tipo con i bassi rotti..
-
io ho un bug gravissimo...non mi funziona il tasto home...anche ad altri non funziona?:'(
-
Quote:
randal1
io ho un bug gravissimo...non mi funziona il tasto home...anche ad altri non funziona?:'(
Hai provato con un reset?
-
Quote:
Damyano
si ho già provato...ho seguito utto alla lettera...però ho installato le gapps della slimkat...può essere quello?