Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, adesso è già fa una decina di giorni che uso la rom e mi trovo bene, le foto delle chiamate sono un problema superfluo... Ho un problema maggiore ora, quando sono in chiamata e avvicinò lo schermo all'orecchio lo schermo rimane acceso! Quindi capita che spengono chiamata anche non volendo... È un Problema solo mio? Dite che dovrei riflashare la rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
green89
Ciao a tutti ragazzi, adesso è già fa una decina di giorni che uso la rom e mi trovo bene, le foto delle chiamate sono un problema superfluo... Ho un problema maggiore ora, quando sono in chiamata e avvicinò lo schermo all'orecchio lo schermo rimane acceso! Quindi capita che spengono chiamata anche non volendo... È un Problema solo mio? Dite che dovrei riflashare la rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova a riflashare la rom io non ho questo problema.
Oppure hai settato male qualcosa involontariamente
-
Riflashare con o senza wipe? Ho pensato anche io che magari ho settato male qualche impostazione, ma non ho idea di che cosa! Caso mai stasera provo a riflashare la rom e poi vi dico
-
Quote:
green89
Riflashare con o senza wipe? Ho pensato anche io che magari ho settato male qualche impostazione, ma non ho idea di che cosa! Caso mai stasera provo a riflashare la rom e poi vi dico
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io consiglio installazione pulita con tutti i wipe
-
su questa rom posso disabilitare il led durante la ricarica? o rimane sempre acceso?
-
Quote:
SenzaSenso
su questa rom posso disabilitare il led durante la ricarica? o rimane sempre acceso?
Ovviamente si può disabilitare.
Basta andare in impostazioni -> Display -> (scendi con le voci) -> Battery Light -> Togli la spunta sulla voce
-
Ottima questa rom...complimenti allo chef!! un sacco di personalizzazioni e tutte, a mio avviso, utili..
una cosa: come faccio a dividere lo schermo per usare 2 app?
-
ciao a tutti...rom installata oggi...la provo...ho notato che mi riscalda un po la batteria...a qualcuno è capitato???
-
Prova il kernel di archi, ottimizzi i consumi e il kernel è settato al meglio per non far scaldare..
-
Quote:
SenzaSenso
Ottima questa rom...complimenti allo chef!! un sacco di personalizzazioni e tutte, a mio avviso, utili..
una cosa: come faccio a dividere lo schermo per usare 2 app?
Quella funzione mi sa che non è presente, perchè l'ho cercata anch'io ma non l'ho trovata.
@Davidetrk si ti hanno già risposto e prova con un altro kernel però io no ho problemi di riscaldamento e comunque dipende da smartphone a smartphone