Visualizzazione stampabile
-
s3 bloccato
Ieri dopo aver messo una recovery cwm 6.0.4.7 il cellulare è in bootloop se lo metto in carica il simbolo batteria è fermo
il cellulare mi va in downloAd mode e recovery ma se provo a flashare qualcosa non va a termine perché riparte in loop
help help help
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciosboxxx
Ieri dopo aver messo una recovery cwm 6.0.4.7 il cellulare è in bootloop se lo metto in carica il simbolo batteria è fermo
il cellulare mi va in downloAd mode e recovery ma se provo a flashare qualcosa non va a termine perché riparte in loop
help help help
Cosa hai provato a flashare? il firmware con odin?
Hai provato con kies?
-
Ho provato ha flashare imperium v26
Tramite recovery
odin non mi aggiunge il cellulare perke il pc non me lo riconosce cosi in loop
-
Quote:
ciosboxxx
Ho provato ha flashare imperium v26
Tramite recovery
odin non mi aggiunge il cellulare perke il pc non me lo riconosce cosi in loop
Non ho capito se riesci a metterlo in download mode.
-
si ci riesco a metterlo in download mode ma non sempre odin mi dice add
che devo fare ? che devo metterci con odin?
Firmware originale perchè quando flasho una rom da recovery mi si spenge di colpo e va in loop subito,e quando faccio i wipe mi copare questa scritta
error format sd android ecc
-
Quote:
ciosboxxx
Firmware originale perchè quando flasho una rom da recovery mi si spenge di colpo e va in loop subito,e quando faccio i wipe mi copare questa scritta
Io direi assistenza
-
Quote:
ciosboxxx
Prova con kies, prima di arrenderti
Apri kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >segui le istruzioni a schermo
Magari riesce a riconoscerlo
Altrimenti vediamo di risolvere il problema odin
-
Ragazzi Grazie delle risposte ho risolto con un vecchio pc che appena collegato e aperto odin leggo ADD
Flasho subito un firmware originale mk6 .poi di nuovo flash chainfire e Imperium v26 e di nuovo tutto ok !!!!!!!!!
Sicuramente si era corrotto qualke file di sistema :cool:
-
Quote:
ciosboxxx
Ragazzi Grazie delle risposte ho risolto con un vecchio pc che appena collegato e aperto odin leggo ADD
Flasho subito un firmware originale mk6 .poi di nuovo flash chainfire e Imperium v26 e di nuovo tutto ok !!!!!!!!!
Sicuramente si era corrotto qualke file di sistema :cool:
Risolto
chiudo