Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franky29
con questa la mod modificata da me puoi avere il tema s5 con gli effetti lockscreen, inchiostro - luce - acqua, funzionanti perchč la mod originale non permette quando li selezioni si impalla il telefono :)
Perciņ io in questo momento ho la 4.3 Na5 ..flesho da recovery i 2 pacchetti e ho finito?
Non perdo dati ? o va istallata su una determinata rom ?
-
Quote:
Adrymax95
Perciņ io in questo momento ho la 4.3 Na5 ..flesho da recovery i 2 pacchetti e ho finito?
Non perdo dati ? o va istallata su una determinata rom ?
se hai gia il tema s5 flashi i due pacchetti come ho scritto io, se invece non hai il tema metti prima il tema e poi flashi i pacchetti, ricorda che č solo per rom deodex se hai la rom stock č odex e quindi non funziona
-
Quote:
franky29
se hai gia il tema s5 flashi i due pacchetti come ho scritto io, se invece non hai il tema metti prima il tema e poi flashi i pacchetti, ricorda che č solo per rom deodex se hai la rom stock č odex e quindi non funziona
Ecco appunto funziona su una determinata rom mi sembrava strano ...
-
Quote:
Adrymax95
Ecco appunto funziona su una determinata rom mi sembrava strano ...
ci sono rom odex e deodex, ora non so se esistono rom stock deodex o se ci sta un modo per farle diventare da odex a deodex, comunque ci sono le rom cucinate basate sulla stock che sono deodex :)
-
Quote:
franky29
ci sono rom odex e deodex, ora non so se esistono rom stock deodex o se ci sta un modo per farle diventare da odex a deodex, comunque ci sono le rom cucinate basate sulla stock che sono deodex :)
Ci stanno dei pacchetti rom stock deodexed che si fleshano da recovery.
-
Quote:
startrek
Ci stanno dei pacchetti rom stock deodexed che si fleshano da recovery.
dovresti dirlo a Adrymax95 :P
-
Quote:
franky29
dovresti dirlo a Adrymax95 :P
Aahahah ..ma io perora ho la Archiport 4.4.2 ..potrei flashare gli zip su questa rom ? :)
-
Quote:
Adrymax95
Aahahah ..ma io perora ho la Archiport 4.4.2 ..potrei flashare gli zip su questa rom ? :)
Se parli per i pacchetti deodexed rom stock no.
Per quelli della guida puoi provare.
-
Quote:
startrek
Se parli per i pacchetti deodexed rom stock no.
Per quelli della guida puoi provare.
Si quelli della guida intendo io :)
-
Quote:
Adrymax95
Si quelli della guida intendo io :)
mi spiace ma ti serve per forza una stock o una basata sulla stock 4.3 :)