mi permetto di sottolineare un piccolo neo: la RAM è gestita un pò male, non so se sia dovuto alla fase di assestamento o meno
gsadv (24-06-14)
antimo84c (26-06-14)
Come promesso, settaggi per un'ottima durata della batteria, le prestazioni potrebbero risentirne in giochi pesanti (non ho provato)
NOTA: Non attivare il multicore power safe e non abbassare il voltaggio massimo della cpu sotto i 1300 se non volete riavvii random
NOTA2: Potrebbero capitare micro-lag nello scorrimento delle pagine del launcher (POTREBBE, a me non succede)
EDIT1: per ulteriore risparmio di batteria: disabilitare la localizzazione; in wifi-impostazioni avanzate tappare "tieni attivo Wi-Fi durante la sospensione" e scegliere "solo se collegato"; in impostazioni-altro disabilitare "NFC" (tiene attive delle funzioni che comsumano parecchio); infine non usare la luminosità automatica ma quella manuale, tenendola il più bassa possibile (senza diventare ciechi per leggere)
EDIT 2: Il telefono una volta bloccato attiva il sensore di prossimità (per essere automaticamente sbloccato una volta estratto dalla tasca), anche questo consuma batteria (e non poca in realtà). Per disabilitare questa funzione
Impostazioni-sicurezza-Lockscreen Notification e disabilitare la "Pocket Mode"
Ultima modifica di gsadv; 26-06-14 alle 10:37
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
mnemonyc (26-06-14)
@mnemonyc Ho un problema con la fotocamera. Scatta prima che la foto sia messa a fuoco. C'è un fix?
Ultima modifica di antimo84c; 28-06-14 alle 17:55
Prova con la google camera