Ragazzi mi lagga da paura con il 6.3 boeffla![]()
Ragazzi mi lagga da paura con il 6.3 boeffla![]()
Samsung Galaxy S3:QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1
Io ce l'ho e non ho nessun lag... hai la zram attiva? La rom l'hai installata bene?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Ragazzi, ho attualmente installata sul mio Galaxy S3 la Cyano 12. Posso installare direttamente questa Rom o devo passare dalla stock?
Grazie![]()
TUTTO E' POSSIBILE, L'IMPOSSIBILE RICHIEDE SOLO PIU' TEMPO
Rickytr99 (22-01-15)
Se volete sistemare il thread in prima pagina è uscita la FINAL NL1 e NJ1 in pratica in entrambe ha unito la versione clean e la hard modifications in un unico flash così l'utente può decidere direttamente da aroma cosa vuole scegliere
NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White
DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop
Si
installi lo stok
fai un pò di foto.. magari lo usi per un po come normale, poi metti il boeffla 6.3 e la sua app per i settaggi
se come è successo a mè.... penso che rimarrai sorpreso di quanto è valida questa rom
in questi gg ne ho provate di ogni... ma ho sempre ripristinato il bakup di questa .
questo telefono moria con questa .
Visto che ormai siamo all'epilogo, potemmo postare un pò le nostre configurazioni, utility installate, ...
giusto per non far morire questo 3d ..
Max
Boia chi molla !!!!!!! - b.m.
Rickytr99 (22-01-15)
Per la batteria è il motivo principale che la preferisco con il mio uso carico una sera si e una no facendo 2 giorni lavorativi
ho appena fatto uno Screenshot Screenshot_2015-01-22-16-38-33.jpg
mi aiuto anche con xposed nell gestione del modem 2g/3g
Max
Boia chi molla !!!!!!! - b.m.
Rickytr99 (22-01-15)