Visualizzazione stampabile
-
-
Ho fatto da poco il root e messo la recovery, ho ancora 4.3 stock.. questa rom é valida per un uso quotidiano? Ha bug importanti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurotp
Ho fatto da poco il root e messo la recovery, ho ancora 4.3 stock.. questa rom é valida per un uso quotidiano? Ha bug importanti?
l'ho testata una settimana,tra 1.0 e 3.1,mai nessun problema,sopratutto con kernel AGNI,magari mettendo le configurazioni che ha segnalato l'utente goblino nel post numero 6
-
Quote:
andreamalachi
Thread aggiornato!
Aggiunto link;
aggiunti nuovi schreenshoot;
aggiunte info!
BUON DOWNLOAD :)
Ciao Andrea,
Dai una piccola sistemata alle indicazioni di installazione? Magari usando l'italiano e non dimenticare di aggiungere che è importante fare sempre un backup prima di flashare ;)
Ps: è il momento di sistemare anche il titolo, mandamelo in privato e provvedo a sistemarlo ;)
-
Sono tentato da questa rom.. Vorrei provarla, io provengo dalla miui kitkat che è molto fluida ma con un bel po' di bug e vorrei sapere se questa rom è veloce e fluida
-
Quote:
Giammy97
Sono tentato da questa rom.. Vorrei provarla, io provengo dalla miui kitkat che è molto fluida ma con un bel po' di bug e vorrei sapere se questa rom è veloce e fluida
si, certo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
installata sul altro s3 questa notte una cosa ma potresti integrare nel aroma xposed YouTube greenfiy e Gmail poi durante l installazione mi ha dato errore kernel agni impossibile scrivere un file con errore ma il kernel sembra essere installato.... cmq bel lavoro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
domanda da ignorante, ma se il telefono è scarico, come fai a caricarlo con questa rom!?
-
Quote:
emibant
domanda da ignorante, ma se il telefono è scarico, come fai a caricarlo con questa rom!?
semplicemente si riavvia dopo qualche minuto da solo,tu cerca di non farlo scaricare fino a 0,anche perchè è dannoso per la batteria
-
Quote:
dieguccio
Ciao Andrea,
Dai una piccola sistemata alle indicazioni di installazione? Magari usando l'italiano e non dimenticare di aggiungere che è importante fare sempre un backup prima di flashare ;)
Ps: è il momento di sistemare anche il titolo, mandamelo in privato e provvedo a sistemarlo ;)
metti quell in prima pagina,tranne [3.1]