Ciao Andreamalachi, la rom ha la possibilità di registrare le chiamate??? è una funzione che mi interessa molto.
Visualizzazione stampabile
Ciao Andreamalachi, la rom ha la possibilità di registrare le chiamate??? è una funzione che mi interessa molto.
[quote name="dmg71" post=5971653]Ciao Andreamalachi, la rom ha la possibilità di registrare le chiamate??? è una funzione che mi interessa molto.[/QUOTE]
il SecPhone dell's5 mini non lo prevede nemmeno tramite decompilazione (almeno io non riesco) ma con wanam exposed penso (spero) si può attivare
Si conosce il motivo?[/QUOTE]
si,purtroppo inserendo nuove applicazioni (calendario) la rom ad un tratto è diventata instabile,per questo motivo sto reuppando la rom (disponibile,spero, domani mattina
Quindi la 3.2 che ho scaricato ora è instabile. Vabbè, monterò per ora la 3.1.
Uhm... Va in blocco sulla scritta samsung iniziale .-.
hai rinominato la cartella.nello zip da andreamalachi a qaraqumus?lol
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
hai rinominato la cartella.nello zip da andreamalachi a qaraqumus?
edit:avevo scritto nel primo post di fare questa cosa,ma ora vedo che non c'è,caspita è successo?o.o
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si alla fine l'ho fatto, scemo io che non ho letto per bene :D comunque l'ho tenuta su per troppo poco tempo, scalda troppo
nella pagina della QS di XDA c'è questo file (mythtrandyr SecPhone_auto_call_record) da installare in recovery.Perfetta funzione di registrazione,anche automatica,delle chiamate.Non puoi inserirlo nella tua rom?
tutte scaldano,sono pur sempre un porting,la causa è della qs,finchè non risolve lui non si ouò fare niente
tutte scaldano,sono pur sempre un porting,la causa è della qs,finchè non risolve lui non si ouò fare niente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma sì, figurati, non intendevo mica dire qualcosa sul tuo lavoro. Era una semplice constatazione.
se non c'è interesse provvedo a chiudere,non vorrei aggiornare il thread per poi nessun interesse :/
Guarda a me interessa anche, ma probabilmente lasciarlo aperto per me è inutile
Ho installato ieri questa rom.. Ho pensato di aver trovato finalmente una bella rom, fluida e veloce, fino a quando non ho installato whastapp (indispensabile per me). Dopo l'installazione di whastapp mi spuntava "il processo Android.process.acore si è arrestato in modo anomalo". Ho pensato di disinstallare whastapp e la cosa è peggiorata, infatti il Force close ha cominciato a spuntare ogni 2/3 secondi, fino a quando non ho cambiato rom.. Qualcuno sa come risolvere?
A distanza di quasi un mese, hai provato a riflashare la rom da zero? Sennò prova a riscaricare la rom
aspettate la 5.0.2 :)
Come si toglie la modalità vocale e si attiva lo schermo intelligente? Grazie
Ragazzi aggiornate la prima pagina....è uscita, se non erro, la 5.03 basata sul 4.4.4 del gs3 lte!
Si è vero.....a me però nn va la galleria foto...nn si vedono proprio e l'impaginazione delle font nn è ottimale, mi va a capo con l'ultima lettera.
Forse occorrerà aspettare ....ma almeno avremmo kk 4.4.4!
sono veramente stupito di questa rom non mi aspettavo una fluidità e stabilità cosi!!! davvero un ottimo lavoro complimenti :) ed è anche made in italy!!
Grazie del report provvedo a provarla subito
Io ho il problema delle font.....per esempio..."fotocamera" mi va a capo la "a". E la galleria nn mi visualizza l'anteprima delle foto e dei video. ... tutte icone nere! Grazie x l'aiuto
Prima di tutto sei andato su xda e hai messo la versione 5.1? Per la galleria c'é il fix da flashare sempre li su xda anme va benissimo
[QUOTE=nikkdib;6170576][quote name="pippo69" post=6170162]Io ho il problema delle font.....per esempio..."fotocamera" mi va a capo la "a". E la galleria nn mi visualizza l'anteprima delle foto e dei video. ... tutte icone nere! Grazie x l'aiuto
Prima di tutto sei andato su xda e hai messo la versione 5.1? Per la galleria c'é il fix da flashare sempre li su xda anme va benissimo
Si ho la 5.1....per la galleria non avevo visto il fix...lo scarico e provo....per i font nn saprei...grazie
Salve vengo dalla 4.1.2 ho fatto root installato recovery backup efs e installata, ora non mi va il wifi, è perchè provengo da 4.1.2? Dovrei prima mettere la 4.3 originale poi rootarla e passare a questa?
ps e se flashassi solo il modem 4.3? che succederebbe
se alla schermata di blocco provo a cambiare sfondo si chiude il processo.. ci sono soluzioni su questo? o capita solo a me? ho messo il fix della galleria ed è ok , ma ho quest'altro problema..
Buonasera ragazzi! Volevo ringraziare ANDREAMALACHI per la rom bellissima! L'ho appena installata ed il mio s3 va una meraviglia! Volevo solo chiedervi se c'è un 3d in cui vengono spiegate passo passo determinate funzioni... Credo che l'ottimizzatore download non funzioni su s3, come altre altre funzioni, mi sbaglio? se così fosse, c'è un 3d dove viene spiegato cosa realmente si può e non si può utilizzare di tutte queste funzioni? Grazie mille
Puoi fare riferimento ad una delle prime release di questo thread, perchè la base è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-kk.html
Ma non puoi parlare di questa rom nell'altro thread te lo indicata per riferimento.
Grazie! Io ho installato la 5.1 con kernel agni, ho notato qualche piccolo ma frequente lag qua e la... può essere dovuto a qualche impostazione del kernel che adesso è impostato per come l'ho scaricato? Oppure è preferibile cambiare kernel? Inoltre ho visto che applicazioni come fotocamera e galleria sono sempre tra le app attive, questo è normale? Nella versione 4.3 stock che montavo prima non era così... E mi sai indicare come si flasha il fix della galleria? Quasi dimenticavo, è vero che tutte le rom hanno bisogno di qualche giorno prima di assestarsi? Grazie
Aggiungo che ho notato qualche altro piccolo difetto... se provo ad utilizzare la funzione "cerca" in "impostazioni" va in crash.. la tastiera non ha i suggerimenti, mi rimane la barra dei suggerimenti completamente nera... e fino a qui, può anche starci, posso farne a meno... una cosa che mi dispiace davvero è che non funziona nemmeno la pausa intelligente... e da stamattina mi si è riavviato 3 volte mentre lo usavo.. siccome ho letto che agli altri va benissimo, e mi piace fin troppo questa rom, sapete dirmi dove posso aver sbagliato? Magari ho settato male qualcosa...??