Visualizzazione stampabile
-
Ma consuma molta batteria? Vorrei sostituire la stock con questa... è in download
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurotp
Ma consuma molta batteria? Vorrei sostituire la stock con questa... è in download
abbastanza batteria per i primi cicli di ricarica,poi i stabilizza,come per la ram.
-
Quote:
andreamalachi
abbastanza batteria per i primi cicli di ricarica,poi i stabilizza,come per la ram.
ok grazie, e come consumi batteria siamo meglio del 4.3 oppure siamo sui stessi livelli!?
-
Ma l'interfaccia dell'S5 non provoca lag sull'S3??
-
Quote:
maurotp
Ma l'interfaccia dell'S5 non provoca lag sull'S3??
a me gira bene
-
Ragazzi qualcuno di voi ha installato la 3.1? avete problemi? del tipo si blocca alla scritta samsung o errori di altro genere? a me si installa tutto benissimo,parte tutto e funziona tutto benissimo!
ho anche risolto il problema del russicaldamento,ma ad alcuni utenti su xda non parte,a voi?
-
Quote:
andreamalachi
Ragazzi qualcuno di voi ha installato la 3.1? avete problemi? del tipo si blocca alla scritta samsung o errori di altro genere? a me si installa tutto benissimo,parte tutto e funziona tutto benissimo!
ho anche risolto il problema del russicaldamento,ma ad alcuni utenti su xda non parte,a voi?
Prpblrma instalaziobe kernel agni instalaziobe aroma
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
andreamalachi
Installata oggi, per ora tutto bene! Unico problema mi da errore all'avvio con i servizi Exchange...per il resto tutto bene....surriscaldamento presente quando gioco a Candy crash...
-
3.2 in upload!!
Sono costretto a uppare la 3.2 per via di problemi che ho elencato prima,l'unica differenza sta nel lettore musica,ora è quello dell's5 mini,l'altro dava sempre problemi o era in inglese o si arrestava, ed ho risolto il problema dell'aroma che dice di non installare ma invece installa.o_O
-
AGGIUNTA VERSIONE 3.2!
buon download