Visualizzazione stampabile
-
Problema ho installato la 3.2 senza fare un full wipe e al riavvio si è piantato sulla scritta samsung. Rinstallato con un full wipe ma stessa storia. allora provato con la 3.1, che prima funzionava, sempre con full wipe ed ancora piantato sulla scritta samsung
che fare devo fare un format? consigli?
-
Ho un problema con youtube. Mi dice sempre connessione al server persa. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gobligno
Problema ho installato la 3.2 senza fare un full wipe e al riavvio si è piantato sulla scritta samsung. Rinstallato con un full wipe ma stessa storia. allora provato con la 3.1, che prima funzionava, sempre con full wipe ed ancora piantato sulla scritta samsung
che fare devo fare un format? consigli?
format system/clean to install new rom, poi wipe data factory e installi, se non va, prova a reinstallare la rom stock 4.3 e flashare questa
-
Quote:
andreamalachi
format system/clean to install new rom, poi wipe data factory e installi, se non va, prova a reinstallare la rom stock 4.3 e flashare questa
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
fatto format e reinstallato ma niente...solito problema....provato ad installare anche una Blekota 6.1 idem....
allora restore di un backup fatto con blekota 5 ed ora va....
consigli?
-
Quote:
gobligno
fatto format e reinstallato ma niente...solito problema....provato ad installare anche una Blekota 6.1 idem....
consigli?
Ciao mi è capitata una cosa simile proprio ieri sera,il tel ripartiva solo con uno dei bacup e con tutto il resto si piantava su scritta samsung.Io ho risolto facendo un deepclean 1 ,reinstallando rom stock e poi ridando i permessi di root.Dopo questo è ritornato tutto normale ho ricominciato a flashare ;).Sembvra una cosa lunga ma con 30 minuti risolvi,le guide,file e tutto il necessario le trovi qui sul forum!
-
Quote:
megabass
[quote name="gobligno" post=5968229]fatto format e reinstallato ma niente...solito problema....provato ad installare anche una Blekota 6.1 idem....
consigli?
Ciao mi è capitata una cosa simile proprio ieri sera,il tel ripartiva solo con uno dei bacup e con tutto il resto si piantava su scritta samsung.Io ho risolto facendo un deepclean 1 ,reinstallando rom stock e poi ridando i permessi di root.Dopo questo è ritornato tutto normale ho ricominciato a flashare ;).Sembvra una cosa lunga ma con 30 minuti risolvi,le guide,file e tutto il necessario le trovi qui sul forum![/QUOTE]
è strano perché io passo da imperium/qs alla mia rom ogni volta senza problem o.o
-
Quote:
megabass
Ciao mi è capitata una cosa simile proprio ieri sera,il tel ripartiva solo con uno dei bacup e con tutto il resto si piantava su scritta samsung.Io ho risolto facendo un deepclean 1 ,reinstallando rom stock e poi ridando i permessi di root.Dopo questo è ritornato tutto normale ho ricominciato a flashare ;).Sembvra una cosa lunga ma con 30 minuti risolvi,le guide,file e tutto il necessario le trovi qui sul forum!
Prima di seguire le tue indicazioni ho provato ad installare questa rom
[ROM][4.3] [STABLE][FASTER][BRILLIANT][S5THE… | Galaxy S3 | XDA Forum
Ora va tutto.....adesso provo un po' questa e poi riprovo al qs di andrea
-
Quote:
megabass
Ok ora ci sono...alla fine ho seguito il consiglio di mega...reinstallata la 3.2...unico problema....non mi sincronizza il calendar....in effetti nelle impostazioni dell'account mi da errore.....
come mai?
-
Ragazzo vi consiglio di installare la versione 3.1,la 3.2 è in reupload,per far funzionare per bene la rom bisogna rinominare la cartella che si trova nello zip da andreamalachi a qaraqumus :)
-
Quote:
andreamalachi
Ragazzo vi consiglio di installare la versione 3.1,la 3.2 è in reupload,per far funzionare per bene la rom bisogna rinominare la cartella che si trova nello zip da andreamalachi a qaraqumus :)
Si conosce il motivo?