Grazie del report provvedo a provarla subito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie del report provvedo a provarla subito
Io ho il problema delle font.....per esempio..."fotocamera" mi va a capo la "a". E la galleria nn mi visualizza l'anteprima delle foto e dei video. ... tutte icone nere! Grazie x l'aiuto
Prima di tutto sei andato su xda e hai messo la versione 5.1? Per la galleria c'é il fix da flashare sempre li su xda anme va benissimo
[QUOTE=nikkdib;6170576][quote name="pippo69" post=6170162]Io ho il problema delle font.....per esempio..."fotocamera" mi va a capo la "a". E la galleria nn mi visualizza l'anteprima delle foto e dei video. ... tutte icone nere! Grazie x l'aiuto
Prima di tutto sei andato su xda e hai messo la versione 5.1? Per la galleria c'é il fix da flashare sempre li su xda anme va benissimo
Si ho la 5.1....per la galleria non avevo visto il fix...lo scarico e provo....per i font nn saprei...grazie
Salve vengo dalla 4.1.2 ho fatto root installato recovery backup efs e installata, ora non mi va il wifi, è perchè provengo da 4.1.2? Dovrei prima mettere la 4.3 originale poi rootarla e passare a questa?
ps e se flashassi solo il modem 4.3? che succederebbe
se alla schermata di blocco provo a cambiare sfondo si chiude il processo.. ci sono soluzioni su questo? o capita solo a me? ho messo il fix della galleria ed è ok , ma ho quest'altro problema..
Buonasera ragazzi! Volevo ringraziare ANDREAMALACHI per la rom bellissima! L'ho appena installata ed il mio s3 va una meraviglia! Volevo solo chiedervi se c'è un 3d in cui vengono spiegate passo passo determinate funzioni... Credo che l'ottimizzatore download non funzioni su s3, come altre altre funzioni, mi sbaglio? se così fosse, c'è un 3d dove viene spiegato cosa realmente si può e non si può utilizzare di tutte queste funzioni? Grazie mille
Puoi fare riferimento ad una delle prime release di questo thread, perchè la base è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-i9300-kk.html
Ma non puoi parlare di questa rom nell'altro thread te lo indicata per riferimento.
Grazie! Io ho installato la 5.1 con kernel agni, ho notato qualche piccolo ma frequente lag qua e la... può essere dovuto a qualche impostazione del kernel che adesso è impostato per come l'ho scaricato? Oppure è preferibile cambiare kernel? Inoltre ho visto che applicazioni come fotocamera e galleria sono sempre tra le app attive, questo è normale? Nella versione 4.3 stock che montavo prima non era così... E mi sai indicare come si flasha il fix della galleria? Quasi dimenticavo, è vero che tutte le rom hanno bisogno di qualche giorno prima di assestarsi? Grazie
Aggiungo che ho notato qualche altro piccolo difetto... se provo ad utilizzare la funzione "cerca" in "impostazioni" va in crash.. la tastiera non ha i suggerimenti, mi rimane la barra dei suggerimenti completamente nera... e fino a qui, può anche starci, posso farne a meno... una cosa che mi dispiace davvero è che non funziona nemmeno la pausa intelligente... e da stamattina mi si è riavviato 3 volte mentre lo usavo.. siccome ho letto che agli altri va benissimo, e mi piace fin troppo questa rom, sapete dirmi dove posso aver sbagliato? Magari ho settato male qualcosa...??