Visualizzazione stampabile
-
Sono stato distratto e non l'ho messo ahahahahah chi me lo passa gentilmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Appena flashata, va più fluida della stock! Inoltre le animazioni non laggano come nella stock, complimenti :D
L'unica cosa che mi sono trovato senza il music player stock, potete passarmi l'apk? Grazie
Basta rifare il flash della Rom e selezionarlo da aroma... Senza fare il Wipe
-
vorrei estrarre l'apk dal file zip della rom, non lo trovo potreste dirmi come si chiama? Non mi va di riflashare tutto
-
La Ricarica da spento funziona in questa rom?
-
Quote:
ClaudìoS3
A me no, si riaccende.
-
Quote:
ClaudìoS3
Quote:
GabryBSK
A me no, si riaccende.
Neppure a me, si riaccende.
Cmq non mi va nemmeno polaris Office..Appena apro un documento mi va in crash.
Sono partito dal "Wipe Everything" o Superwipe che dir si voglia... Qualcuno puà controllare gentilmente?
-
Una fantastica sorpresa da parte di slim e walter :D Mi chiedevo, ho flashato un sacco di porting di KK ed ho sempre avuto il problema del wifi nonostante il fix... qualcuno presenta questo problema al momento?
-
Quote:
Locaa92
Una fantastica sorpresa da parte di slim e walter :D Mi chiedevo, ho flashato un sacco di porting di KK ed ho sempre avuto il problema del wifi nonostante il fix... qualcuno presenta questo problema al momento?
Si, allora devi scaricare root explorer, è a pagamento sul play store, non so se esistano delle alternati gratuite. Ti sposti nel percorso /data e crei un nuovo file (tappando sul simbolo + in basso a sx). Lo chiami .cid.info e lo salvi. Lo selezioni e scegli "apri in editor di testo", scrivi "murata" all'interno di questo file, salvi. Come ultimo selezioni il file di nuovo, tappi su "autorizzazioni" e setti i permessi in questo modo : rw-rw-rw. In pratica lasci le spunte su tutte le caselle tranne quelle "esegui". Ora puoi riavviare il cell e goderti il wifi :D
ringrazio ancora @ste22032 per avermi dato l'info
-
Quote:
Genio98
Si, allora devi scaricare root explorer, è a pagamento sul play store, non so se esistano delle alternati gratuite. Ti sposti nel percorso /data e crei un nuovo file (tappando sul simbolo + in basso a sx). Lo chiami .cid.info e lo salvi. Lo selezioni e scegli "apri in editor di testo", scrivi "murata" all'interno di questo file, salvi. Come ultimo selezioni il file di nuovo, tappi su "autorizzazioni" e setti i permessi in questo modo : rw-rw-rw. In pratica lasci le spunte su tutte le caselle tranne quelle "esegui". Ora puoi riavviare il cell e goderti il wifi :D
ringrazio ancora @ste22032 per avermi dato l'info
purtroppo a me non ha funzionato...torno alla 27.1 con mio enorme rammarico...
-
Quote:
flesh97
Sera, vorrei installare l'archiport kernel in questa rom, è possibile? Se è si quale tra i seguenti zip dovrei scaricare? Non lo capisco:
ArchiKernel_V1.4.zip
ArchiKernel_V1.4-R4P0.zip
ArchiKernel_V1.4-Samsung.zip
Il terzo.
Quote:
GabryBSK
A me no, si riaccende.
Purtroppo, è un problema di tutti i porting e non penso verrà mai risolto.
Quote:
vegeta491
purtroppo a me non ha funzionato...torno alla 27.1 con mio enorme rammarico...
Hai provato il fix in OTA?
Genio98, puoi estrarre il lettore musicale direttamente dalla ROM: Bestboss, media, Music Player.