Whatsapp a me non crasha
Visualizzazione stampabile
Whatsapp a me non crasha
ragazzi purtroppo il problema era mio, scusate:/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quando navigo su facebook e guardo un album di foto vedo una striscia nera che lampeggia subito in mezzo allo schermo, è normale? Capita anche su altre app
appena finito di reinstallare,spero non ci siano problemi!
A me WhatsApp non crasha, l'unica modifica che ho fatto è usare il Boeffla Kernel al posto dello stock perchè avevo un profilo che con la 4.3 funzionave bene e volevo provarlo anche sulla 4.4, ho pure provato ad installare la touchwiz dell'S5 prendendola da xda ma mi è rimasta installata quella del note2 ma questo è secondario, la rom è una 1.0 occorre tempo e pazienza e migliorerà io continuo ad usarla per qualche giorno in versione "stock" e poi vediamo.
Che app per il download?
Edit: Risolto.
Ma per eventuali aggiornamenti bisogna riflashare e perdere tutti i dati.. ??
Ciao, una domanda come si comporta per quanto riguarda i consumi questa rom!? é meglio della rom stock 4.3!?
Se recupero i dati di qualche applicazione con il backup, ci sono problemi se li piazzo su questa rom?!
grazie
Installata con kernel stock,poi installato agni (ma proprio non mi piace) cosi ho provato a mettere il boeffla dopo averlo scaricato da ota,flashato e ....il tel si è piantato sulla schermata di avvio con scritta samsung :o,premetto che non mi era mai capitato e che a ogni cambio ho usato lo script di pulizia kernel....ho provato a reinstallarla altre due volte ma niente mi faceva la stessa cosa .Qualcuno mi sà dare qualche consiglio per riuscire a reinstallare? Ora ho rimesso dentro un backup della precedente ma vorrei questa,sempre se ci riesco.Il problema cmq è avvenuto dopo aver installato agni .