Visualizzazione stampabile
-
Ho dovuto disinstallarla dopo due giorni. Continuava ad riavviarsi. Comunque ottima. A telefono spento inserendo il caricabatteria mi accende il tel. Aspetto correzioni perché non la mollo.
-
Da quello che so, il cell si accede quando lo si mette sotto carica da spento per colpa del bootloader dell' s3 che non è 4.4.2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGarret
Qualche anima pia mi spiega come funziona il comando posizione... precedentemente c'era il bottone gps, che si poteva attivare per migliorare la posizione che comunque veniva rilevata tramite la rete in maniera grossolana. Ora c'è solo posizione, o vien rilevata, e si può scegliere se tramite rete o gps o niente.
Mi pare che sia abbastanza bibbioso ora attivare il gps non perdendo al contempo la rilevazione minima della posizione
È una funzione che ha introdotto Google con Kitkat, non possiamo farci niente..
Quote:
maurotp
Noto alcuni effetti grafici strani mentre gioco (Clash of clans) a cosa sono dovuti??
Sono glitches grafici. Dal momento che non esiste un firmware ufficiale 4.4 per S3, bisogna conviverci.
-
Quote:
WalterWhite
È una funzione che ha introdotto Google con Kitkat, non possiamo farci niente..
Sono glitches grafici. Dal momento che non esiste un firmware ufficiale 4.4 per S3, bisogna conviverci.
Ma sono presenti su tutte le rom 4.4?
-
Quote:
GabryBSK
Hai provato a flashare di nuovo la rom? Che wipe/format avevi eseguito?
no non ho provato, ma se lo faccio perdo tutto quello che ho appena installato con relative impostazioni!?
Avevo fatto il wipe completo...
-
Se vado sulla batteriala voce cui assegna il maggior consumo è Sistema Android, poi Sistema Operativo Android, e solo al terzo posto arriva lo Schermo. Non mi sembra molto normae, fa così anche a voi?
-
Dopo circa un giorno di utilizzo, posso dire che la rom é fatta bene ma ha qualche difetto.. glitch grafici evidenti nei giochi anche non pesanti, surriscaldamento eccessivo solo messaggiando su whatsapp, pannello notifiche che non si espande.. solo con le due dita si puo
-
Quote:
maurotp
Dopo circa un giorno di utilizzo, posso dire che la rom é fatta bene ma ha qualche difetto.. glitch grafici evidenti nei giochi anche non pesanti, surriscaldamento eccessivo solo messaggiando su whatsapp, pannello notifiche che non si espande.. solo con le due dita si puo
è strano,perche a me va bene anche per la tendina delle notifiche,mi sa che questa rom non va bene per il tuo telefono,come per me archiport e altre rom :/
-
A me la tendina funziona.. ma i quadratini a destra in alto se clicco non si apre niente.. a te?
-
Quote:
maurotp
A me la tendina funziona.. ma i quadratini a destra in alto se clicco non si apre niente.. a te?
a me funzionano