Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emibant
no non ho provato, ma se lo faccio perdo tutto quello che ho appena installato con relative impostazioni!?
Avevo fatto il wipe completo...
Ho reinstallato tutto, due wipe da recovery, wipe completo in fase di installazione rom e fin qui tutto bene...quando installo le app, alla fine se non riavvio il telefono si incasina, cioè refresh della home(continui) e se vado a selezionare l'icona del telefono entra ed esce da solo...niente ho perso un sacco di ore per niente, evidentemente questa rom non va bene per il mio S3....peccato.
-
Quote:
maurotp
Dopo circa un giorno di utilizzo, posso dire che la rom é fatta bene ma ha qualche difetto.. glitch grafici evidenti nei giochi anche non pesanti, surriscaldamento eccessivo solo messaggiando su whatsapp, pannello notifiche che non si espande.. solo con le due dita si puo
I problemi grafici sono comuni a tutte le ROM 4.4
Surriscaldamento: prova a cambiare kernel.
Pannello notifiche: a me va bene. Prova a riflashare la ROM.
-
Beh allora torno alla 4.3 purtroppo..
-
Quote:
flesh97
Devi installare Oma da aroma
Non mi va di riflashare tutto, grazie lo stesso ho risolto con CM browser é ottimo! Peccato per i glith grafici che si vedono spesso....
-
informo che c'è il kernel boeffla per kitkat, credo sia ancora in beta però.
-
Dopo 5 giorni esprimo il parere riguardo la rom.
Arrivando dalla ottima Imperium 27.1 ho effettuato un full wipe e format delle partizioni preload e system per partire da una base pulita.
Ho lasciato il kernel stock e la batteria ringrazia perché con traffico dati sempre attivo, whatsapp, 1h di musica, 30 minuti di chiamate e qualche sessione di gioco a Traffic Racer arrivo tranquillamente a fine giornata con circa 3h di screen.
Non ho mai avuto impuntamenti o riavvii nonostante abbia effettuato il ripristino di una 80ina di applicazioni con relativi dati tramite Titanium Backup.
L'S3 è reattivo avendo mediamente 150 MB di ram liberi grazie a greenify.
Come moduli Xposed utilizzo Greenify, Bootmanager e Xposed Addition.
Sono molto soddisfatto di questa rom per stabilità, ottima autonomia e prestazioni...che dire: grazie per aver portato KK sul nostro amato S3!
-
Ma avete messo il runtime art?
-
Nelle rom samsung non esiste, se lo vuoi devi optare per una aosp
-
Non riesco più a trovare l'impostazione per cambiare i toggle quick setting mostrati e il loro ordine (non l'aspetto tramite wanam), è ancora presente?
-
Quote:
mondogarp
Non riesco più a trovare l'impostazione per cambiare i toggle quick setting mostrati e il loro ordine (non l'aspetto tramite wanam), è ancora presente?
Guarda un mio post precedente: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5964985 ;)