Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WalterWhite
E sì, hai ragione. Ho notato anche io.. Ma in questo momento non so da cosa può dipendere, devo indagare meglio. Comunque, se lo aumenti dal bilanciere del volume, funziona bene. Il problema c'è solo nel menù.
Nel frattempo, Slim ha inserito il Fix del wifi in Ota. Chi dovesse avere problemi può scaricarlo da lì..
Ho risolto con gravity box andando su audio e volume e attivando "pannello volumi espandibile" ;)
Oma.apk la posso installare direttamente prendendola dallo zip ? Se si dove la trovo ?
Comunque fluiditá veramente ottima rispetto alla 4.3 ! Grazie mille ragazzi :)
-
Quote:
EmaSk8orDie
Ho risolto con gravity box andando su audio e volume e attivando "pannello volumi espandibile" ;)
Oma.apk la posso installare direttamente prendendola dallo zip ? Se si dove la trovo ?
Comunque fluiditá veramente ottima rispetto alla 4.3 ! Grazie mille ragazzi :)
Puoi riflashare la ROM senza wipe, oppure dallo zip prendere i files apk che si trovano in Bestboss, bloatware, Oma e installarli manualmente:)
-
Sera, vorrei installare l'archiport kernel in questa rom, è possibile? Se è si quale tra i seguenti zip dovrei scaricare? Non lo capisco:
ArchiKernel_V1.4.zip
ArchiKernel_V1.4-R4P0.zip
ArchiKernel_V1.4-Samsung.zip
-
finalmente la 4.4.2 :D
Grazie per il supporto che date, stasera la provo e complimenti ad entrambi :D
-
un paio di domande:
1. per chi viene dalla Imperium 27.1, consigliate un wip data?
2. kernel consigliato, sempre buono il beoffla?
-
Quote:
MrGarret
un paio di domande:
1. per chi viene dalla Imperium 27.1, consigliate un wip data?
2. kernel consigliato, sempre buono il beoffla?
1) Esegui un superwipe da Aroma, mi sembra che sia la voce "Wipe everything" o qualcosa di simile. Altrimenti se non vuoi perdere i contenuti della sd interna fai full wipe + format sytem, anche se ti consiglio la prima opzione.
2) Come prima installazione lascia il kernel di default come consigliato in Aroma. In seguito potrai cambiarlo con altri kernel quali Archi, Boeffla, AGNi ;)
-
-
Quote:
max997
finalmenteeeee... ma un tema s5 funzionante per kk c'è chiedo a voi perchè usando la qs mi piaceva il tema. help me please
altra curiosità cui mi associo
-
Appena flashata, va più fluida della stock! Inoltre le animazioni non laggano come nella stock, complimenti :D
L'unica cosa che mi sono trovato senza il music player stock, potete passarmi l'apk? Grazie
-
Quote:
Genio98
Appena flashata, va più fluida della stock! Inoltre le animazioni non laggano come nella stock, complimenti :D
L'unica cosa che mi sono trovato senza il music player stock, potete passarmi l'apk? Grazie
Perchè non l'hai messo al momento dell'installazione?