Whatsapp a me non crasha
Whatsapp a me non crasha
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Un thanks è sempre gradito (Y)
Quando navigo su facebook e guardo un album di foto vedo una striscia nera che lampeggia subito in mezzo allo schermo, è normale? Capita anche su altre app
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
appena finito di reinstallare,spero non ci siano problemi!
A me WhatsApp non crasha, l'unica modifica che ho fatto è usare il Boeffla Kernel al posto dello stock perchè avevo un profilo che con la 4.3 funzionave bene e volevo provarlo anche sulla 4.4, ho pure provato ad installare la touchwiz dell'S5 prendendola da xda ma mi è rimasta installata quella del note2 ma questo è secondario, la rom è una 1.0 occorre tempo e pazienza e migliorerà io continuo ad usarla per qualche giorno in versione "stock" e poi vediamo.
Che app per il download?
Edit: Risolto.
Ma per eventuali aggiornamenti bisogna riflashare e perdere tutti i dati.. ??
Ultima modifica di maurotp; 10-08-14 alle 17:09
Ciao, una domanda come si comporta per quanto riguarda i consumi questa rom!? é meglio della rom stock 4.3!?
Se recupero i dati di qualche applicazione con il backup, ci sono problemi se li piazzo su questa rom?!
grazie
Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...
Installata con kernel stock,poi installato agni (ma proprio non mi piace) cosi ho provato a mettere il boeffla dopo averlo scaricato da ota,flashato e ....il tel si è piantato sulla schermata di avvio con scritta samsung :o,premetto che non mi era mai capitato e che a ogni cambio ho usato lo script di pulizia kernel....ho provato a reinstallarla altre due volte ma niente mi faceva la stessa cosa .Qualcuno mi sà dare qualche consiglio per riuscire a reinstallare? Ora ho rimesso dentro un backup della precedente ma vorrei questa,sempre se ci riesco.Il problema cmq è avvenuto dopo aver installato agni .