mondogarp (11-08-14)
Ho un problema, ho messo 3g tweak fast e la connessione in download va più lenta, é normale?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Qualche anima pia mi spiega come funziona il comando posizione... precedentemente c'era il bottone gps, che si poteva attivare per migliorare la posizione che comunque veniva rilevata tramite la rete in maniera grossolana. Ora c'è solo posizione, o vien rilevata, e si può scegliere se tramite rete o gps o niente.
Mi pare che sia abbastanza bibbioso ora attivare il gps non perdendo al contempo la rilevazione minima della posizione
ho dei problemi con questa rom, all'inizio è partito in automatico dal play di google l'installazione delle app e le installava abbastanza velocemente ad un certo punto ha incominciato a rallentare tutto e dare errori di installazione, nel frattempo il telefono va in palla, cioè l'icona del bluetooth incomincia a lampeggiare, se cerchi di accedere a qualsiasi funzione torna sempre nella home, con continui refresh della stessa...anche a installazione completata continua a dare problemi, per ovviare a questo problema si deve riavviare il telefono senza procedere ad nessuna installazione perchè sennò si ripete ogni volta lo stesso probblema...soluzioni!?
Inoltreil programma Samsung snote va sempre in crash.
Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...
ho trovato un altro problema, per scaricare file dalla rete esce inizio download e poi non scarica più nulla!
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Installata e provata per 4 giorni ottima fluidità e buona batteria con agni. Qualcuno posterebbe qualche settaggio Dell agni tipo governor ecc per avere un terminale un po più parsimonioso di batteria e un tantino ancora più reattivo?
Non tutte le ciambelle riescono col buco.
Allora fix-it !
Noto alcuni effetti grafici strani mentre gioco (Clash of clans) a cosa sono dovuti??
Gramier (11-08-14)