Visualizzazione stampabile
-
Tastiera Xperia
Ciao ragazzi, ho visto nel Play Store questa tastiera https://play.google.com/store/apps/d....textinput.uxp
C'è possibilità di metterla nel mio S3? Credo che l'impossibilità di installarla sia dovuta alla compatibilità con i soli Xperia...
Grazie dell'aiuto.
-
Googlando mi sono imbattuto in un 3D di Xda...fatti un nandroid backup prima di flashare lo zip: [4.0+] [PORT] Xperia Honami Keyboard Fully W… | Android | XDA Forum
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
Grazie, adesso provo! Incrocio le dita!!!
EDIT: La tastiera funziona meravigliosamente bene!! Ti ho messo il thank's ;)
-
Quote:
edosossi
Quote:
rapidshare
Grazie, adesso provo! Incrocio le dita!!!
EDIT: La tastiera funziona meravigliosamente bene!! Ti ho messo il thank's ;)
Per me il thread può stare aperto, a disposizione per altri utenti che vogliono provarla.
-
Aggiornamento sull'utilizzo:
Ringrazio nuovamente l'utente edosossi per avermi consigliato di fare un nanodroid backup prima di procedere al flash della tastiera.
Sinceramente se devo dare un voto all'utilizzo darei un 7/10.
Grafica della testiera e personalizzazione oltre la sufficienza, ma nel quotidiano utilizzo è un pò scomoda, si tendono a fare molti errori.
Altra cosa che ho notato...mette fuori uso la tastiera stock di samsung! All'avvio del cellulare dice "Tastiera Samsung è stata arrestata" (rotfl chissà quale crimine ha commesso)
Morale della favola ho fatto il restore!!!
-
Per evitare i problemi di arresto della tastiera samsung ad ogni avvio, bisognerebbe provare a disattivare quest'ultima.
Prima di flashare qualcosa preferisco sempre fare un nandroid backup per sicurezza e sono felice l'abbia fatto anche tu: per qualsiasi problema si torna alla situazione precedente in pochi minuti :)