Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa se ci sono temi?
-
Ciao ragazzi, ho questa rom da una decina di giorni, tutto molto fluido e performante con kernel base, ma ieri sera mi sono accorto che non mi funziona lo Screen Mirroring, su xda ho letto che sulla rom è funzionante, anche se la domanda era per una vecchia versione. Forse dovevo selezionare qualcosa in Aroma??? Qualcuno sa qualcosa??? Grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmg71
Ciao ragazzi, ho questa rom da una decina di giorni, tutto molto fluido e performante con kernel base, ma ieri sera mi sono accorto che non mi funziona lo Screen Mirroring, su xda ho letto che sulla rom è funzionante, anche se la domanda era per una vecchia versione. Forse dovevo selezionare qualcosa in Aroma??? Qualcuno sa qualcosa??? Grazie 1000
come lo clleghi?
-
Quote:
Davidetrk
come lo clleghi?
Wifi, stesso router per cellulare e smart tv, fino ad ora mai avuto problemi. Prima di questa avevo la Glamour che è un porting kitkat del note e anche con quella andava. Solo con la Efextreme non va. Mi dispiace perchè a parte questo mi trovo benissimo.
-
prova allsharing..oppure scaricando screen mirror dallo store di Samsung. .dopo non saprei....cmq appena potrò proverò io....
-
Quote:
Davidetrk
prova allsharing..oppure scaricando screen mirror dallo store di Samsung. .dopo non saprei....cmq appena potrò proverò io....
Ciao, ho risolto il problema andando in recovery e riflashando il BLOATWARE & CUSTOMIZATION AROMA PACK e scegliendo le Samsung Apps e qualche altra voce che adesso non ricordo!!! Adesso funziona tutto perfettamente e devo dire che la rom merita davvero, è reattiva e fluida come poche e non ho mai avuto un fc o un riavvio di alcun genere.
-
non capisco perché è aumentato il consumo batteria....ho sempre il 3g acceso disattivato gps e posizione. ..luminosità.schermo auto poca musica.. poche cgiamate.. ?
-
Quote:
Davidetrk
non capisco perché è aumentato il consumo batteria....ho sempre il 3g acceso disattivato gps e posizione. ..luminosità.schermo auto poca musica.. poche cgiamate.. ?
Ma quando hai fatto il backup della efs, eri già con questa rom? con quale recovery sei adesso.
Da quanto tempo l'hai messa questa rom, hai installato applicazioni ultimamente che ti consumano batteria?
-
Quando ho fatto il backup della efs ero con questa rom...avevo gia modificato il modem. ..da quello stock. ...si dopo aver installato le app del bloatware. ..comunque credo che dipenda molto dal modem e impostazioni bloeffa. ...
-
Quote:
Davidetrk
Quando ho fatto il backup della efs ero con questa rom...avevo gia modificato il modem. ..da quello stock. ...si dopo aver installato le app del bloatware. ..comunque credo che dipenda molto dal modem e impostazioni bloeffa. ...
Avevi già messo tutte le applicazioni di google, servizi ecc...