si....tieni conto che non ho fatto lugrade alla 5.1.. però i consumi sono eccessivi....
Visualizzazione stampabile
si....tieni conto che non ho fatto lugrade alla 5.1.. però i consumi sono eccessivi....
Vedi prima qualcuno che ti risponda per configurare o cambiare kernel, io ti consiglio lo stesso questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-9300-a.html
la guida la conoscevo...l'ho pure seguita con altra rom...dovetti reinstallare tutto. comunque proverò altri kenerl magari ma prima vedo come va con altre impostazioni. ..grazie
Ciao ho istallato questa rom sul cell di un amico tutto ok ma ho notato che il wi-fi direct non funziona,succede ad altri? ciao e grazie
Ciao, ho appena provato e funziona benissimo, a me non funzionava solo lo Screen Mirroring, ma ho riflashato il pacchetto delle bloatware aroma scegliendo delle cose in più samsung e adesso funziona tutto alla grande. Premetto, o meglio dire postmetto rotfl , che io ho messo il kernel stock.
Ciao a tutti. Vorrei (ri)provare questa Rom. Dico, riprovare, perchè, la prima volta che l'ho messa, andava si tutto bene, ma la fotocamera praticamente non andava. Quindi vorrei sapere se è un problema mio. E poi, un'altra cosa, provengo dalla Archidroid 1.X.X, molto molto buona. Di norma, faccio sempre un Wipe, ma qui è necessario? Alla fine, è sempre una ROM 4.3. Aspetto risposte, grazie a tutti :) :)
Di norma che Kernel ha? Personalmente adesso ho il Boeffla.
Ok, la metterò quanto prima. Ultima cosa, Kies funziona?