Visualizzazione stampabile
-
Recupero dati
Salve ragazzi. Oggi mi è capitata una brutta cosa. Ho rotto lo schermo ed il touch del mio s3 paranoid. Adesso vi chiedo: c'è un modo per poter riavere i miei file? (premetto che avevo impostato la modalità usb solo carica e quindi il pc non lo riconosce). Un grazie infinito a chiunque mi aiuti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilmycock
Salve ragazzi. Oggi mi è capitata una brutta cosa. Ho rotto lo schermo ed il touch del mio s3 paranoid. Adesso vi chiedo: c'è un modo per poter riavere i miei file? (premetto che avevo impostato la modalità usb solo carica e quindi il pc non lo riconosce). Un grazie infinito a chiunque mi aiuti.
Prova se kies lo riconosce per importare i dati.
Edit
No penso di no, se hai messo la paranoid.
-
si infatti volevo dirtelo.
Quote:
startrek
Prova se kies lo riconosce per importare i dati.
Edit
No penso di no, se hai messo la paranoid.
ma pensavo di dire una cosa non giusta.
-
allora non c'è modo di accedere al telefono, però io avrei un' idea. Tramite download mode cambierei la recovery perche c'è installata la twrp. A questo punto ne metterei una cwm non touch, effettuerei un wipe per tornare alle impostazioni iniziali e per poi potermi collegare al telefono. Tutto questo andrebbe fatto senza schermo. E poi ho provato a collegare il telefono in download mode ad odin ma non lo trova causa driver mancanti. Questa è l'idea. Mi occorrerebbe uno sviluppatore di tale.
-
@devilmycock, novità? Risolto?
-
Quote:
dieguccio
Si ho risolto. Però ho smontato l'S3 di mia sorella, ho inserito la mia MOBO ed ho recuperato i file. Purtroppo era l'unico modo.