Visualizzazione stampabile
-
Cé una guida? Va messo prima di una nuova rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ene90
Cé una guida? Va messo prima di una nuova rom?
La guida è qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001
Lo installi dopo la rom
-
prima di provare questa roma quando sarà arrivata la V3 vorrei provare il boeffla kernel sulla mia attuale stock rom 4.3
Nel momento in cui dovrò installare questa rom devo eseguire qualche passaggio particolare?
Grazie
-
Quote:
robergo
prima di provare questa roma quando sarà arrivata la V3 vorrei provare il boeffla kernel sulla mia attuale stock rom 4.3
Nel momento in cui dovrò installare questa rom devo eseguire qualche passaggio particolare?
Grazie
Nel momento in cui installi questa rom devi mettere il kernel stock della rom, sovrascriverà quello attuale.
-
devo dire che nonostante lo sviluppo di questa rom sia ancora bel lungi da essere maturo, con alcuni accorgimenti sono riuscito, dopo alcuni giorni di test, a ottenere un risultato buono in termini di performance, stabilità e batteria accettabile :
- pesante "debloatizzazione" con Titanium Backup
- Boeffla kernel
- Intelli3G x gestire il 2G - 3G
- Gravitybox x visualizzare H+ quando si trova sotto copertura di rete e personalizzare altri aspetti grafici
poi aggiungerei Wanam xposed e GALAXY S3 Widgets xposed per gestire widget multipli nella lockscreen
-
Quote:
Pignata#man
devo dire che nonostante lo sviluppo di questa rom sia ancora bel lungi da essere maturo, con alcuni accorgimenti sono riuscito, dopo alcuni giorni di test, a ottenere un risultato buono in termini di performance, stabilità e batteria accettabile :
- pesante "debloatizzazione" con Titanium Backup
- Boeffla kernel
- Intelli3G x gestire il 2G - 3G
- Gravitybox x visualizzare H+ quando si trova sotto copertura di rete e personalizzare altri aspetti grafici
poi aggiungerei Wanam xposed e GALAXY S3 Widgets xposed per gestire widget multipli nella lockscreen
Cosa hai disattivato ??
anche io ho iniziato a cavare un po di cose facciamo un elenco ?
Max
-
Quote:
roninet
Cosa hai disattivato ??
anche io ho iniziato a cavare un po di cose facciamo un elenco ?
Max
si, ok, lo faccio più tardi da PC
-
Quote:
startrek
Nel momento in cui installi questa rom devi mettere il kernel stock della rom, sovrascriverà quello attuale.
il kernel stock è compreso nella rom?o lo devo scaricare e installare prima?
-
4 allegato(i)
-
Quote:
robergo
[quote name="startrek" post=6170306]Nel momento in cui installi questa rom devi mettere il kernel stock della rom, sovrascriverà quello attuale.
il kernel stock è compreso nella rom?o lo devo scaricare e installare prima?[/QUOTE]
La rom ha il suo kernel e si installa automaticamente.
Max
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App