Visualizzazione stampabile
-
Ciao guarda sono due guorni che la uso, e va una bomba con kernel boeffla 6 beta 5. Zero impuntamenti, zero
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamk
Ciao guarda sono due guorni che la uso, e va una bomba con kernel boeffla 6 beta 5. Zero impuntamenti, zero
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io l'ho appena messa, e mi da errore la fotocamera... anche a te dava lo stesso errore?
-
Quote:
Artick96
[quote name="andreamk" post=6206251]Ciao guarda sono due guorni che la uso, e va una bomba con kernel boeffla 6 beta 5. Zero impuntamenti, zero
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io l'ho appena messa, e mi da errore la fotocamera... anche a te dava lo stesso errore?[/QUOTE]
No a me non leggeva la sim con kernle stock poi ho messo boeffka e va da dio; fai tutti i wipe, poi reinstallala e metti il kernel boeffla 6 beta 5
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Artick96
Io l'ho appena messa, e mi da errore la fotocamera... anche a te dava lo stesso errore?
Installa con tutti i wipe, non mettere subito il boeffla, prima metti quello stock della rom dopo che finisci la configurazione fai una foto se funziona puoi mettere il boeffla.
-
Quote:
andreamk
No a me non leggeva la sim con kernle stock poi ho messo boeffka e va da dio; fai tutti i wipe, poi reinstallala e metti il kernel boeffla 6 beta 5
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
startrek
Installa con tutti i wipe, non mettere subito il boeffla, prima metti quello stock della rom dopo che finisci la configurazione fai una foto se funziona puoi mettere il boeffla.
Infatti è quello che ho fatto, sin da subito mi ha dato l'errore.
Riprovo rifacendo tutti i wipe e la riflasho..
-
Quote:
Artick96
Infatti è quello che ho fatto, sin da subito mi ha dato l'errore.
Riprovo rifacendo tutti i wipe e la riflasho..
Hai provato a usare il Fix fotocamera che trovi in prima pagina? Avevo lo stesso problema e ho risolto con quello
-
Quote:
ene90
aggiornamento dopo circa 17 giorni di utilizzo. (non ho cambiato il kernel, lo farò se aggiornerò a v3, qui riporto solo quello che mi capita)
premessa, il cellulare mi cade anche 2 volte al giorno (solitamente da altezza sedia) quindi è probabilmente sputtanato in gran parte, 2 ho la microsim tagliata a editato e al minimo colpetto solitamente non viene più rilevata.
- ultimamente qualche crash e riavvio (anche riavvi continui uno dopo l altro), non trova la sim, poi bò a volte dopo un riavvio decente torna a funzionare.
- 1 gioco non mi si avvia perchè rivela un hack
- lag e rallentamenti si sono già un pò stabilizzati rispetto alla scorsa settimana
-
Cioè te ogni fai cadere il telefono almeno due volte? ahah, comunque se hai problema di lag o riavvii può essere anche a causa del kernel stock io avevo i tuoi problemi sin dal primo giorno ma dopo un po mi sono stufato e ho messo il boeffla 6.1 beta5 e va alla grande
-
Quote:
Gianluca499
Cioè te ogni fai cadere il telefono almeno due volte? ahah, comunque se hai problema di lag o riavvii può essere anche a causa del kernel stock io avevo i tuoi problemi sin dal primo giorno ma dopo un po mi sono stufato e ho messo il boeffla 6.1 beta5 e va alla grande
Be solitamente non mi dà grossissimo problemi ma ogni tanto fà se robe....
Comunque ho un problema con l app LifeLog e smart connect di sony, in pratica in queste app delle scritte anziché essere nere sono bianche andandoci così a confondersi con lo sfondo, sapete dirmi se può essere un problema della rom? Allego screen. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2ea5f8d873.jpg
-
Ragazzi ho appena installata questa Rom la versione V2 pero non mi funziona il wifi. Me lo cerca pero faccio connetti e non va come posso fare?
-
Quote:
andreabianconero
Ragazzi ho appena installata questa Rom la versione V2 pero non mi funziona il wifi. Me lo cerca pero faccio connetti e non va come posso fare?
Questo è il fix per la 4.4.2 dovrebbe andare lo stesso ma non ti assicuro nulla, http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1401314857
Fammi sapere