Visualizzazione stampabile
-
Volevo segnalare il porting della camera del note 2, se è stato già segnalato chiedo venia :D
Su XDA dicono che la fotocamera potrebbe avere problemi, se quella del note 2 non risolve bisogna aspettare un fix.
https://mega.co.nz/#!90pynZwC!-x7umb...inokP6Sz_BR5yw
-
Tutti hanno presentato il problema della fotocamera non funzionante?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
[quote name="andreamk" post=6234308]Ragazzi per passare dall v2 alla v4 quale wipe devo fare?
Cache e dalvik...[/QUOTE]
Perfetto grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
demyen2014
Tutti hanno presentato il problema della fotocamera non funzionante?
Purtroppo misa di si, anche utilizzando la camera del note2 il problema persiste...aspettiamo un fix per bene
-
Ragazzi io torno alla v2. Se fleshio la v4 con kernel stock non mi legge la sim, invece se metto il boeffla kernel 6.1 beta5 o beta 6 non mi si avvia piu il telefono
-
Quote:
andreamk
Ragazzi io torno alla v2. Se fleshio la v4 con kernel stock non mi legge la sim, invece se metto il boeffla kernel 6.1 beta5 o beta 6 non mi si avvia piu il telefono
Strano a me funzionava tutto bene tranne per il fatto della fotocamera
-
Aspettero qualche giorno per vedere se su xda uscirà qualche bug fix
-
Quote:
andreamk
Aspettero qualche giorno per vedere se su xda uscirà qualche bug fix
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io ho flashato la V4 semplicemente con un wipe cache e wipe dalvik ma la fotocamera funziona perfettamente!
sono l'unico o è successo anche ad altri?
-
Su XDA consigliano di tornare alla v2, scattare una foto e flashare la v4. Qualcuno ha provato?
-
provendendo dalla erobot ROM v2.4L (basata sulla precedente di arter97 ma che ha dialer senza caratteri coreani, nessun problema di scelta rete (2g-2g e 3g-solo 3g) con full wipe non andava la camera, si avviava ma si vedeva solo la cornice, l'interno era tutto nero, inutile cancellare i dati, installare la camera del note 2, sono ritornato alla mia "vecchia" erobot che funziona bene, attendiamo...