Visualizzazione stampabile
-
ciao,
ho installato la V4.
girando per le impostazioni ho visto che sotto "Connessioni" in "connessioni di rete" ho solo "wifi", "Bluetooth" e "altre reti".
mi è sparita la voce tra bluetooth e "altre reti" in cui potevo vedere il consumo dei dati sia mobile che wifi.
sono l'unico?
c'e' un modo per ripristinare la voce del menu?
-
Ragazzi qualcuno sta provando la v4 con kernel differebte da quello stock della rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreamk
Ragazzi qualcuno sta provando la v4 con kernel differebte da quello stock della rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho messo la V4 e provato il boeffla e con amara sorpresa non va ..:'(
mi sa che ritorno alla V2
Max
-
infatti al momento nessun kernel al di fuori di quello fornito va, è un problema di ramdisk cambiato, e comunque a molti, me compreso, la fotocamera si avvia ma è tutto nero, quindi è inutilizzabile
-
Quote:
Pignata#man
infatti al momento nessun kernel al di fuori di quello fornito va, è un problema di ramdisk cambiato, e comunque a molti, me compreso, la fotocamera si avvia ma è tutto nero, quindi è inutilizzabile
Ho deciso di abbandonarla in toto.
Ho diversi bug che mi danno fastidioed in particolare:
1 - non cè la chiamata internet con il voip
2 - usando Noverca ad ogni riavvio mi chiede la connessioni dati
3 - non riesco a trovare la selezione reti e bloccarla su tim ( con noverca che è in roaming è quasi necessario )
4 - A volte mi spariscono tutti i widget
5 - con il boeffla va discretamente bene , ma usando quello non riesco a leggere la SD interna con il PC
poi non mi viene im mente altro ma di sicuro qualcosina cè ancora
adesso staavo guardando questa ★[ROM][26 October] ★ Galaxy S5 … | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums quasi quasi la provo
Max
-
Quote:
roninet
Ho deciso di abbandonarla in toto.
Ho diversi bug che mi danno fastidioed in particolare:
1 - non cè la chiamata internet con il voip
2 - usando Noverca ad ogni riavvio mi chiede la connessioni dati
3 - non riesco a trovare la selezione reti e bloccarla su tim ( con noverca che è in roaming è quasi necessario )
4 - A volte mi spariscono tutti i widget
5 - con il boeffla va discretamente bene , ma usando quello non riesco a leggere la SD interna con il PC
poi non mi viene im mente altro ma di sicuro qualcosina cè ancora
adesso staavo guardando questa
★[ROM][26 October] ★ Galaxy S5 … | Samsung Galaxy S III I9300, I9305 | XDA Forums quasi quasi la provo
Max
Non è il posto giusto per parlarne, ma aspetta che fixa altri problemi.
Se nella sezione non c'è segnala qui https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-534.html
-
Ma lo sviluppatore ha detto che rilascerà qualche altra versione o rilascerà solo un bug fix?
-
E' uscita la v5! Fixato il problema della camera! :D
Download qui arter97's Android studio
-
Il primo che la prova scrive una mini recensione dettagliata! :)
-
Quote:
demyen2014
Il primo che la prova scrive una mini recensione dettagliata! :)
provo a scaricarla e la monto visto che sono in fase di trasloco...
max